Boom di visualizzazioni per lo scambio di vestiti tra Fedez e Chiara Ferragni
4 milioni e mezzo di visualizzazioni in sole 12 ore per il video in cui i Ferragnez si scambiano i vestiti. Entrambi sui rispettivi profili Instagram hanno postato una clip che documenta il loro scambio di abiti. In un primo momento la Ferragni appare in minigonna di latex nero e corpetto di Chanel mentre Fedez indossa una t-shirt di cotone azzurra e un bermuda blu di maglina di cotone con disegni colorati, ma dopo pochi secondi i due appaiono a mise invertite: Fedez con minigonna e giacchino bianco e rosa della moglie e la Ferragni con la mezza tuta e la t-shirt del marito.
Nella sua didascalia Fedez si è presentato scherzosamente come “la vostra imprenditrice digitale” mentre Chiara Ferragni ha lanciato “The Ferragnez switch it up Challenge” che consiste quindi nello scambiarsi i vestiti e pubblicare foto e video sui social. Una versione un po’ casalinga del celebre film In her shoes. Tanti i commenti divertiti di star e influencer. Siamo sicuri che questa nuova challenge lanciata dalla coppia verrà accolta dai più!
Tutto quello che vi siete persi della quarantena dei Ferragnez|LEGGI
Anna Wintour in quarantena riscopre se stessa|LEGGI
La coppia, che in questi giorni di quarantena è sempre stata in prima linea per la lotta al coronavirus, intrattiene i followers tra una canzone sul balcone, un video col figlio Leone e le mille gag in cui si prendono in giro. Hanno saputo, con umiltà, mostrarsi nella loro versione casalinga, un po’ buffa, che ancora una volta è arrivata al cuore dei loro followers.
https://www.instagram.com/p/B-pmzd3JFIm/?utm_source=ig_web_copy_link
Le critiche social a Caterina Balivo|LEGGI
Le critiche alle loro azioni, però, non mancano. Ricordiamo che è stato per primo il Codacons, l’associazione per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, a mettere in dubbio la bontà della raccolta fondi organizzata dai Ferragnez attraverso la piattaforma GoFundMe, con tanto di reazione della coppia e battaglia legale in corso.