La lite furiosa tra i due attori è costata a Johnny un pezzo di dito
Alcuni audio inviati al Daily Mail racconterebbero di un fatto grave e parecchio splatter avvenuto tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Nell’audio si sentono chiaramente il pianto singhiozzante della donna in sottofondo e il medico personale dell’attore che cerca freneticamente un pezzo di dito di Johnny nella spazzatura per poterlo riattaccare: “Non riesco a trovare la punta del dito. Non riesco a trovare il dito!”
Oltre al medico, si sente la collega ed infermiera Debbie Lloyd che commenta sullo stato della casa affittata dalla coppia, con sangue ovunque, da lei era infatti partita l’idea di provare a cercare il pezzo di dito all’interno della spazzatura, “Ci ho già guardato e non ho visto nulla che assomigliasse a un pezzo di carne” afferma il dottore. I fatti risalgono al periodo in cui Johnny stava girando il quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi in Australia.
Scopri tutti i retroscena sul divorzio più agguerrito di Hollywood | LEGGI
Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard
Amber Heard, parla l’investigatore: “Zero prove contro Johnny Depp” | LEGGI
All’epoca l’attore aveva dichiarato di essersi schiacciato il dito nella porta, ma un anno dopo sono emersi i dettagli sulla dinamica dell’incidente, quando la coppia ha iniziato a sparare accuse a raffica l’uno contro l’altra in una battaglia legale per il divorzio. Amber ha sostenuto che Depp si fosse fatto male da solo spaccando un telefono contro il muro sotto l’effetto di droghe pesanti, aggiungendo di aver subito anche violenti abusi quella notte.
L’attore ha però raccontato una versione molto diversa dei fatti, ovvero che la moglie, adirata per la sua richiesta di firmare un accordo post matrimoniale, avrebbe spaccato una bottiglia di vodka contro il bancone della cucina, tagliandogli un pezzo di dito. La registrazione, la cui provenienza non è chiara, non è di ottima qualità, per questo alcuni punti non sono comprensibili, ma si sente chiaramente Johnny affermare: “Immagino tu te ne vada lunedì. Spero che tu abbia maledettamente capito cosa e chi sei e come mi hai rovinato e mi hai fatto sentire disgustato di me stesso. Me ne sarei dovuto andare il giorno in cui ho scoperto che si è tinta i capelli…”
Winona Ryder difende Johnny Depp: “Non è violento!” | LEGGI
Foto: PrPhotos
Penelope Cruz: “Johnny Depp? Una persona gentile con tutti” | LEGGI
Nel resto dell’audio si sentono il dottor Kipper e la Lloyd cercare il pezzo di dito mancante, mentre decidono di somministrare degli antibiotici a Johnny per evitare l’infezione e di sedare Amber e farla riportare a Los Angeles affinché i due fossero tenuti separati. Un’ora dopo verrà trovato il pezzo di dito da Jerry Judge, capo della security dell’attore, al quale vengono date indicazioni di metterlo subito con del ghiaccio e portarlo immediatamente a Kipper.
Il membro della security racconta nell’audio al medico della lite furiosa: “Non ho mai visto Johnny così male. E onestamente hanno distrutto questo posto. Ci sono finestre rotte. Una TV rotta, è stata lei. C’è stato il lancio di una tazza, ma ha mancato il bersaglio. Sono state lanciate delle bottiglie e lei ha ammesso di averle lanciate per prima, ha lanciato una bottiglia. Lei vuole un accordo. Lui le stava urlando in faccia.”
Le liti tra i due, che sarebbe stata causate da un abuso di alcolici da parte dell’attore e di ecstasy da parte di Amber, hanno provocato danni alla proprietà per un totale di 75.000 dollari. Stando alle parole degli addetti alla sicurezza della coppia, abusi e litigi violenti erano parecchio frequenti. Secondo le registrazioni, però, molti dei tagli, bruciature e lividi di cui l’attrice incolpava Depp, sarebbero stati autoinflitti.
Johnny Depp, frase shock: “Bruciamo Amber” | LEGGI
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG
Johnny Depp “razzista e profondamente offensivo”? | LEGGI
Gli avvocati dei due continuano a darsi battaglia, mentre il legale di Depp afferma che la registrazione sia stata fatta da Amber, in modo maldestro poiché porterebbe alla luce tutte le sue menzogne, che avrebbe ripetuto anche sotto giuramento, l’avvocato della Heard ha dichiarato al Daily Mail: “Soltanto il mese scorso è stato rivelato in un tribunale britannico che Mr Depp ha ammesso di essersi tagliato il dito da solo e di aver mandato una serie di messaggi al suo dottore a riguardo”.
Foto: PrPhotos