La reazione del bimbo è stata particolarmente divertente ed inaspettata
Ormai, in questo periodo di quarantena, tutti stiamo usando i social più del nostro solito. Condividiamo parte della nostra quotidianità, le cose più semplici che, magari, non avevamo mai mostrato. È quello che stanno facendo Chiara Ferragni e Fedez, ci fanno vedere lati della loro vita che prima non erano mai emersi, se non in rare occasioni. Ad esempio Chiara che si cimenta nelle pulizie, nella cucina, fa esercizio a casa, insomma sta facendo la casalinga come milioni di altre donne.
Nell’appartamento in City Life a Milano raccolgono spezzoni di vita seri, divertenti, semplici e che ci tengono compagnia in questo periodo di lockdown. Ogni volta ricevono valanghe di commenti positivi, complimenti, milioni di likes e apprezzamenti sul figlio, Leone. Ieri, in particolare, Fedez ha condiviso un video che ha fatto il giro del web: stava riprendendo Leone, come al suo solito, e ad un certo punto è caduto all’indietro. La reazione del bimbo è stata particolarmente divertente ed inaspettata.
Fedez “brillo” in diretta fa arrabbiare la Ferragni con battute piccanti|LEGGI
Fedez, dopo le foto rubate del figlio, scontro con il Codacons|LEGGI
Fedez è caduto all’indietro su un tavolino del loro salotto, mentre riprendeva Leone che correva con il passeggino giocattolo. Non era un nuovo arredo, ma evidentemente era distratto e ha preso male le misure inciampando sul mobile, ma senza nessuna ferita. Si poteva notare dall’espressione del bimbo che era un po’ scosso dalla caduta improvvisa, ma poi scuote la testa in modo buffissimo, come per dire: “Oh mamma, che disastro!”. Chiara arriva incredula dopo aver sentito il tonfo e chiede cos’è successo.
https://www.instagram.com/p/B-9hgIGoYpM/?utm_source=ig_web_copy_link
Successivamente nel video si mostrano le riprese della telecamera del salotto e si vede benissimo la caduta ridicola di Fedez. Poi lui stesso ci ha raccontato che il bambino nel pomeriggio ha avuto difficoltà a prendere sonno per il solito pisolino, perché ancora agitato dall’accaduto, povero Leone. Questo spezzone divertente della loro giornata ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.
Fedez e Chiara Ferragni lanciano la Switch it up Challenge su Instagram|LEGGI
Nonostante l’assoluto protagonista sia stato Fedez, ovviamente Leone ha catturato l’attenzione dei follower con la sua reazione istintiva, che è già diventata un meme virale sui social. Ormai i The Ferragnez sono una famiglia conosciuta in tutto il web, soprattutto da quando è nato il piccolo Leone che, con i suoi occhioni blu e i suoi modi di fare buffi, ha conquistato l’attenzione di milioni di followers.