x

x

Coronavirus: Meghan e Harry donano il ricavato del Royal Wedding

Una donazione di oltre $100,000 da parte dei Duchi di Sussex, a favore di chi si trova in difficoltà  Meghan e Harry: la coppia ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Dall’abbandono dello status reale all’apertura della fondazione di beneficenza Archiewell, fino ai moltissimi aiuti che i Duchi di Sussex stanno fornendo a […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Aprile 2020
Foto: IPA

Una donazione di oltre $100,000 da parte dei Duchi di Sussex, a favore di chi si trova in difficoltà 

Meghan e Harry: la coppia ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Dall’abbandono dello status reale all’apertura della fondazione di beneficenza Archiewell, fino ai moltissimi aiuti che i Duchi di Sussex stanno fornendo a chi si trova in difficoltà a causa della crisi attuale. È di questo mercoledì la notizia che la coppia ha deciso di donare alla causa altri 112,000 dollari, provenienti dalla trasmissione del loro matrimonio.

I due hanno deciso di donare la cifra, equivalente a circa 90,000 sterline, a Feeding Britain, associazione che si batte per combattere la fame all’interno del Regno Unito e aiutare tutte le famiglie in difficoltà, fornendo a loro pietanze e pasti caldi. La generosa donazione proviene dai fondi generati dalla trasmissione in diretta del loro matrimonio, avvenuto nel 2018, da parte della BBC. Secondo quanto riportato da T&C all’epoca era già stato deciso che tutti i profitti eccedenti sarebbero stati donati ad un’associazione di beneficenza scelta dalla coppia.

Meghan e Harry sotto attacco hacker | LEGGI 

Meghan Markle e Harry: foto inedita per l’anniversario di fidanzamento. Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan e Harry: il momento sbagliato per “Archewell” | LEGGI

Donazione a favore di Feeding Britain, di cui è presidente l’arcivescovo che ha celebrato il loro matrimonio

I Duchi di Sussex sono venuti a conoscenza della disponibilità di questi fondi proprio durante la pandemia di Coronavirus, perciò hanno deciso di donare ad un’associazione che stesse combattendo attivamente per aiutare le persone maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. La decisione è stata presa dalla coppia dopo aver consultato l’Arcivescovo di Canterbury, che ha celebrato le nozze reali e che è anche il Presidente di Feeding Britain.

Harry in lacrime per Meghan | LEGGI

Meghan e Harry hanno trovato appropriato effettuare la donazione ad un’associazione di beneficenza che è sostenuta e supportata da una figura così carismatica. Un portavoce dei Duchi di Sussex ha dichiarato che la coppia è stata entusiasta di vedere che i proventi del loro giorno speciale fossero destinati in favore “di una causa così nobile” .