La modella aveva appena 33 anni
L’ex coniglietta di Playboy Ashley Mattingly è stata trovata morta nella sua casa di Austin, in Texas. La modella, di soli 33 anni, secondo gli inquirenti si sarebbe suicidata, come lascerebbe pensare anche il ritrovamento della lettera di addio dell’ex playmate. La notizia è arrivata tramite il sito di TMZ.
Il decesso sarebbe avvenuto venerdì scorso e a dare l’allarme alla polizia era stata un’amica che non riusciva a mettersi in contatto con lei. La sorella Christy ed il gemello Billy hanno rivelato che la polizia ha trovato la lettera in cui Ashley annunciava il suo suicidio. Per questo è stato subito ipotizzato che si fosse trattato di un gesto estremo dell’ex playmate.
Radio Caroline: addio al fondatore Ronan O’Rahilly | LEGGI
Gwyneth Paltrow mette all’asta il suo abito degli Oscar| LEGGI
Ashley negli ultimi anni ha dovuto combattere per uscire da un rapporto malato e violento. La ragazza era fidanzata con Lane Garrison, star di Prison Break, interprete del personaggio di David Apolskis. Nel 2012 finì sulle pagine di cronaca in quanto vittima di violenza domestica e il compagno venne condannato per aggressione. La sofferenza e questi demoni che si portava dentro l’hanno anche spinta a fare uso di alcol e droghe fino alla completa dipendenza.
Allo sconcerto e al dolore di amici e familiari si è aggiunta l’ex collega Carrie Stevens, la quale ha voluto esprimere il proprio cordoglio: “Sono devastata, la mia amica Ashley Mattingly si è tolta la vita. Se state lottando con mali oscuri e invisibili, cercate sempre aiuto. Aveva solo 33 anni, riposi in pace”.
Coronavirus: Bill Cosby costretto a rimanere in carcere
I am devastated. My friend #ashleymattingly took her own life. If you are struggling please reach out for help. She was only 33 RIP #playmatesister 😢😢😢 pic.twitter.com/P560nV73Ap
— Carrie Stevens (@CarrieStevensXO) April 20, 2020