Secondo fiocco rosa per Clio Zammatteo
Ieri, 22 aprile 2020, è nata la secondogenita di ClioMakeUp e del marito Claudio Midolo, la piccola Joy. La coppia ha già una splendida bambina di 2 anni, Grace. Clio ha condiviso un breve video dall’ospedale, con il volto coperto dalla mascherina per via dell’emergenza Coronavirus, ha raccontato di aver fatto l’epidurale e di essere pronta a partorire.
L’ultimo mese per la coppia non è stato facile, i due vivono a New York da molti anni ormai, ma, a causa dell’emergenza, sono scappati in Virginia a casa dell’amica e makeup YouTuber Giuliana Arcarese, nota come Makeupdelight. Clio stessa aveva spiegato le motivazioni della fuga dalla Grande Mela in alcune storie di Instagram.
ClioMakeUp: “Sono felice e onorata di fare il mio ritorno in TV” | LEGGI
Clio e Claudio, insieme a Grace e alla tata con suo figlio sono scappati da New York, prima che mettessero lo stato in lockdown, preoccupati per la loro sicurezza per via dell’assalto ai negozi di armi da parte degli americani appena è stata divulgata la notizia che in città stava dilagando il virus.
Cliomakeup scappa da New York: “La città non è più sicura” | LEGGI
Clio, però, ha avuto un altro momento di sconforto nell’avvicinarsi al parto. In una diretta, infatti, aveva espresso ai followers le sue preoccupazioni e le sue angosce: “Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità”.
Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie? | LEGGI
La celebre esperta di make up e YouTuber ha infatti chiarito: “Qui in Virginia non ho l’assicurazione sanitaria, gli ospedali sono pieni e non permettono di programmare un cesareo”. Dopo una settimana di silenzio sui social per prepararsi ad un parto emotivamente difficile, Clio e Claudio hanno condiviso con i followers le prime foto dall’ospedale e della piccola Joy. Tante congratulazioni!
http://www.instagram.com/p/B_STdTzhqGK/?utm_source=ig_web_copy_link