Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet dopo un anno si sono lasciati
L’attore 24enne, Timothée Chalamet ha frequentato Lily-Rose Depp, 20 anni, per oltre un anno. Presumibilmente la loro relazione è iniziata nell’ottobre 2018, quando sono stati visti per la prima volta baciarsi in pubblico. Ma non è ben chiaro quando le cose siano finite. Timothée è stato intervistato per il numero di maggio 2020 di British Vogue e rivela che è attualmente single. La notizia della rottura è stata confermata anche da Us Weekly.
Timothée e Lily-Rose hanno recitato nel film Netflix “The King” ed erano insieme al red carpet al Festival del cinema di Venezia nel settembre 2019. Depp, figlia del super divo Johnny Depp e di Vanessa Paradis, ha incontrato Chalamet durante le riprese del film “The King” in cui hanno recitato insieme.
Meghan e Harry: libro “bomba” contro la Famiglia Reale?|LEGGI
Foto: Ufficio Stampa – Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp – The King
Saturday Night Live: Brad Pitt diventa Anthony Fauci e le suona a Trump|LEGGI
Un coppia bellissima quella di Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp. Lui, nato a New York nel 1995, è la star di “Chiamami col tuo nome”; lei, francese classe 1999, oltre che essere figlia d’arte è sicuramente una modella e attrice tra le più promettenti. Oltre ad essere innegabilmente molto bella ha anche delle doti artisiche che si sono già palesate.
Promesse di Hollywood, amati dal pubblico e osannati dalla critica, seppure molto riservati. Pare sia stato un vero colpo di fulmine tanto che i due, da quel momento, sono stati inseparabili. Se nel film interpretavano marito e moglie, nella vita erano follemente innamorati. Ma anche le storie più belle possono terminare. Non è trapelato, fino ad ora, però, il motivo della chiusura della loro relazione.
Foto: Ufficio Stampa
Johnny Depp sbarca su Instagram e i fan impazziscono|LEGGI
Recentemente è stato riferito che Chalamet riprenderà il suo ruolo nel sequel di “Call Me By Your Name”. Il sequel si svolgerà 10 anni dopo il primo film ed è basato sul romanzo di André Aciman. Il regista Luca Guadagnino ha recentemente dichiarato al quotidiano italiano La Repubblica : “Certo, è stato un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Saranno tutti presenti nel nuovo film”.
Foto: PrPhotos