x

x

Meghan Markle gelosa: “La corte non ha fatto nulla perché non sono Kate”

Meghan Markle accusa la corte inglese di favoritismi Alcune fonti hanno rivelato al Daily Mail che Meghan avrebbe riferito agli amici che se fosse stata Kate Middleton ad essere costantemente attaccata e criticata dalla stampa, la Royal Family avrebbe fatto un passo avanti per fermare i tabloids. “Meghan ha detto che nessuno l’avrebbe sopportato e […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2020
Foto: IPA

Meghan Markle accusa la corte inglese di favoritismi

Alcune fonti hanno rivelato al Daily Mail che Meghan avrebbe riferito agli amici che se fosse stata Kate Middleton ad essere costantemente attaccata e criticata dalla stampa, la Royal Family avrebbe fatto un passo avanti per fermare i tabloids. “Meghan ha detto che nessuno l’avrebbe sopportato e che il sistema malfunzionante e vecchio sarebbe stato rivisto. Quelle testate responsabili per i loro attacchi scorretti sarebbero state zittite”, ha riferito un amico della Duchessa.

Meghan sostiene dunque che a Corte ci siano sempre stati dei favoritismi e l’atteggiamento della Royal Family sarebbe stato assai differente e molto più collaborativo se il bersaglio dei tabloids fosse stata la cognata. La settimana scorsa Harry e la moglie hanno annunciato con una lettera rivolta a quattro dei maggiori tabloids britannici che non avrebbero più tollerato la loro condotta e che da quel momento in poi non avrebbero avuto più nulla a che fare con loro, se non in casi di estrema necessità ed esclusivamente tramite i loro avvocati.

Meghan Markle: la prova più dura per il matrimonio dei Sussex | LEGGI

Foto: Ipa

Nonostante la Corte inglese abbia dichiarato il proprio stupore davanti alla decisione presa da Harry e Meghan, l’amico della coppia ha riferito al Daily Mail che l’ex attrice ha smentito tutto, affermando che a Palazzo erano tutti a conoscenza del malumore suo e del marito nei confronti dei tabloids britannici e dei cambiamenti che avrebbero voluto fare, semplicemente non è stato mosso un dito perché lei non era Kate Middleton. Meghan ha preteso che Harry prendesse una posizione per lei e per il figlio, ma anche in memoria della madre, Lady Diana, vessata dai paparazzi e lasciata sola dalla corte inglese.

Meghan Markle in politica?|LEGGI 

La fonte ha poi rivelato che Harry è andato di persona a parlare con il padre Carlo e con la Regina Elisabetta del fatto che Meghan fosse continuamente bullizzata da alcune testate giornalistiche, ma nessuno ha fatto nulla per modificare il protocollo, nonostante la sofferenza causata alla coppia reale.

Pare che questo atteggiamento della Corte abbia spinto Meghan ad esortare il marito a lasciare la famiglia reale per il benessere del loro matrimonio e del figlio Archie. “Meghan ha detto che era trattata in modo ingiusto e ripresa per ogni cosa che faceva, addirittura perché strofinava troppo la pancia durante la gravidanza”, ha precisato l’informatore.

Foto: Video MLB

“I tabloid britannici hanno rincorso Harry dall’infanzia e qualcuno avrebbe dovuto tagliarli fuori molto tempo fa. Harry doveva prendere una posizione e ora lo stiamo facendo insieme”, avrebbe affermato Meghan secondo la fonte del Daily Mail. La coppia ora si trova a Los Angeles insieme al piccolo Archie.

Nelle scorse settimane Harry e Meghan hanno annunciato la fondazione di una nuova organizzazione di beneficenza, Archewell, ma per i dettagli si dovrà aspettare la fine dell’emergenza Covid-19. In questa pandemia i due si sono impegnati in prima linea, consegnando i pasti, muniti di mascherina e guanti, agli indigenti dei quarteri più poveri di LA.

Meghan e Harry: rivelati i messaggi controversi al padre Thomas prima del Royal Wedding | LEGGI

Foto: IPA