La reazione del cantante dopo le parole del figlio Yari Carrisi contro Barbara D’Urso
Nei giorni scorsi Yari Carrisi è finito al centro di una polemica per via di una frase molto grave pubblicata nelle sue storie di Instagram – “La D’Urso deve morire”- che ha scatenato l’indignazione del web e non solo. Yari non si è mai scusato con la conduttrice, anzi, ha continuato a pubblicare i commenti dei suoi sostenitori. Le motivazioni di un simile e ingiustificato attacco personale non sono state chiarite, considerando anche la conduttrice è grande amica del padre Al Bano.
È intervenuta in difesa di Barbara la sorella Daniela: “Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè le stai augurando la morte? Ringrazio tutti coloro che, sia pubblicamente che privatamente, mi/ci hanno regalato solidarietà e affetto. Grazie a tutti, davvero. Col cuore”. Il post si è concluso con un post scriptum: “P.s. voglio ringraziare anche gli #zombiedellanima che hanno approfittato di una frase palesemente infame, per manifestare la loro infamità.”
Barbara D’Urso, la sorella la difende dalle offese di Yari Carrisi | LEGGI
Foto: Mediaset
Yari Carrisi shock su Instagram: “La D’Urso deve morire” | LEGGI
La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha mai replicato, ma adesso, secondo un’indiscrezione, sarebbe arrivata la reazione del cantante di Cellino San Marco. Il direttore di Nuovo Roberto Alessi avrebbe infatti rivelato: “Al Bano è mortificato”. Nell’ultimo numero della settimanale, il direttore ha dedicato un editoriale proprio a Yari Carrisi, invitandolo a scusarsi con Barbara D’Urso. Molto legata, tra l’altro, alla sua famiglia e proprio per questo pare che Al Bano, in quarantena con Loredana Lecciso, si sia infuriato con il figlio.
Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: la precisazione di Yari
Yari ha però precisato in un post cosa intendesse con quella frase decisamente fuori luogo: “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana. Non è mai stata mia intenzione di augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso”.
Barbara D’Urso, il giallo del video: non è sola in quarantena? | LEGGI
Nonostante il figlio di Al Bano e Romina Power sia tornato sui suoi passi, non sono ancora arrivate da parte sua delle scuse ufficiali a Barbara…
Foto: Claudio Onorati