x

x

Camilla Parker Bowles: la paura più grande a causa del Coronavirus

La moglie del Principe Carlo trascorre il tempo in quarantena con lezioni di danza classica. Ecco perché La Duchessa di Cornovaglia, Camilla meglio nota ai più  come Camilla Parker Bowles ha rivelato che durante il lockdown anche lei cerca di tenersi in forma con qualche allenamento fatto in casa. “Dobbiamo mantenerci attivi se no non […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

La moglie del Principe Carlo trascorre il tempo in quarantena con lezioni di danza classica. Ecco perché

La Duchessa di Cornovaglia, Camilla meglio nota ai più  come Camilla Parker Bowles ha rivelato che durante il lockdown anche lei cerca di tenersi in forma con qualche allenamento fatto in casa. “Dobbiamo mantenerci attivi se no non riusciremo più ad alzarci dal letto”, ha detto in un’intervista.

Camilla, seconda moglie del Principe Carlo, ha rivelato che durante la pandemia causata dal coronavirus ha deciso di iniziare un corso di danza classica online. L’obiettivo della Duchessa è quello di costruire disciplina e mantenersi sana e attiva durante la quarantena.

Meghan Markle gelosa: “La corte non ha fatto nulla perché non sono Kate”|LEGGI

Foto: PrPhotos

Meghan e Harry: Lindsay Lohan offre consigli per evitare i paparazzi |SCOPRI DI PIÙ

Durante una chiamata con le presentatrici Darcey Bussell e Angela Rippon, Camilla ha detto che sta facendo pratica su determinate posizioni di danza classica. Ha rivelato che circa un anno e mezzo fa ha iniziato a prendere lezioni dalle Silver Swans all’Accademia Reale di Danza, insieme ad alcune amiche.

Combinando le lezioni di danza con un allenamento che aiuta a migliorare mobilità, postura ed energia, la Duchessa Camilla riesce a mantenere una solida routine di esercizi. Lezioni di danza classica, poi pilates e qualche camminata. “Dobbiamo tutte tenerci attivi, se non non ci alzeremo più dal letto la mattina” ha confessato Camilla. Ha anche annunciato di esser vice-patrono dell’Accademia Reale di Danza, di cui la Regina è il patrono principale dal 1953.

Principe Carlo e Lady Diana: spunta una figlia segreta? |SCOPRI DI PIÙ

“Sarah, la splendida insegnante, mi ha chiesto: ‘Ti piacerebbe fare una lezione?’, quindi ho riunito quattro vecchie amiche e siamo andate a Londra. Lo facciamo una volta a settimana”, ha spiegato la Duchessa Camilla. Non sappiamo se anche il Principe Carlo ha preso parte a qualche lezione online, ma Camilla rivela che dopo essere guarito dal coronavirus, si tiene molto occupato.