Madonna ha rivelato di essere risultata positiva agli anticorpi del coronavirus.
Madonna, 61 anni, ha annunciato nella sua serie su Instagram “diario della quarantena”di essere risultata positiva agli anticorpi del COVID-19. “Ho fatto un test l’altro giorno. Ho scoperto di avere gli anticorpi, quindi domani farò un lungo giro in macchina e rotolerò giù dal finestrino e respirerò, respirerò l’aria COVID-19″, dice Madonna ad alta voce nella clip intitolata” Quarantine Diary # 14.
I video di Madonna su Instagram la mostrano in una stanza stanza buia mentre racconta ad alta voce ciò che sta scrivendo su una macchina da scrivere. “Ecco la buona notizia. Domani è un altro giorno e mi sveglio e mi sentirò diversamente”, ha aggiunto Madonna. “Ricominciare da capo” aggiunge, anche se non è stato ancora confermato che chi ha gli anticorpi non si possa ammalare di Coronavirus.
Britney Spears torna in palestra… dopo averle dato fuoco | LEGGI
Secondo i Centers for Disease Control and Prevention degli USA, infatti, non è chiaro se i test positivi per gli anticorpi del coronavirus possano fornire l’immunità dal contagiarsi. Un risultato positivo del test mostra che gli anticorpi di una persona hanno probabilmente provocato “un’infezione da SARS-Cov-2 o possibilmente un coronavirus correlato”.
Sabrina Salerno: “La Fase 2? Siamo la barzelletta del mondo” | LEGGI
Il mese scorso, Madonna aveva rivelato di aver perso tre amici per il coronavirus in 24 ore, tra cui suo cugino, il fratello della sua guardia di sicurezza e il dirigente musicale Orlando Puerto, che lavorava su molti dei singoli di Madonna. La regina del pop aveva anche annunciato che si sarebbe unita a Bill e Melinda Gates nel lavorare con la loro fondazione per trovare una cura per COVID-19.
Michael Jackson, clamoroso: rivelata la sua passione segreta | SCOPRI
Madonna Coronavirus come un grande equalizzatore, la frase shock
Il mese scorso, Madonna ha suscitato polemiche dopo aver definito il coronavirus “il grande equalizzatore”. “Questo è il COVID-19”, ha detto “Non le importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, che meraviglia di storie che puoi raccontare. È il grande equalizzatore “.
Ruggero Biamonti