x

x

Meghan Markle: le dritte giuste per superare un colloquio di lavoro

Meghan Markle ha fatto il suo primo video amatoriale Meghan Markle, sebbene non sia più ufficialmente una working royal dallo scorso 31 marzo, non ha smesso di supportare diverse organizzazioni. Tra di esse anche Smart Works, un’associazione che aiuta le donne a cercare un lavoro fornendo loro abiti professionali e consigli per i colloqui. Nei […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Maggio 2020
Foto: IPA

Meghan Markle ha fatto il suo primo video amatoriale

Meghan Markle, sebbene non sia più ufficialmente una working royal dallo scorso 31 marzo, non ha smesso di supportare diverse organizzazioni. Tra di esse anche Smart Works, un’associazione che aiuta le donne a cercare un lavoro fornendo loro abiti professionali e consigli per i colloqui. Nei giorni scorsi l’ex Duchessa del Sussex ha fatto una videochiamata con una di queste ragazze sostenute dall’associazione prossima a sostenere un colloquio per un tirocinio.

Nel video Meghan, che ora si trova a Los Angeles con Harry e Archie, dice alla ragazza: “Sembri incredibilmente sicura di te stessa e preparata e so che tutti qui sono elettrizzati! Penso che farai un figurone. Volevo solo poterti chiamare e augurarti buona fortuna, incrocio le dita per te!”. L’aspirante tirocinante ha ringraziato Meghan per il sostegno a SmartWorks e per essere in prima linea nell’aiutare le altre donne a realizzarsi.

Meghan Markle all’attacco dei tabloid: l’avvocato è quello di Lady D |LEGGI

Foto: IPA

Meghan ha anche voluto ringraziare l’organizzazione per l’incredibile lavoro svolto negli anni e la capacità di sapersi adattare ai cambiamenti causati dalla pandemia con un messaggio: “È stato un onore incontrare e imparare da tante donne di talento all’interno di Smart Works negli anni e, recentemente, vedere il meraviglioso lavoro che stanno facendo per adattare i loro programmi alla situazione causata dalla pandemia. La loro abilità di continuare a sostenere le donne e aiutarle a perfezionare la sicurezza di cui hanno bisogno per avere successo in questo momento è davvero d’ispirazione”.

Meghan Markle gelosa di Kate Middleton | LEGGI

foto: Twitter

Meghan Markle: la prova più dura per il matrimonio dei Sussex | LEGGI

L’ex Duchessa del Sussex ha iniziato a collaborare con l’associazione a gennaio dello scorso anno e ha anche lanciato una capsule collection di abiti professionali per Smart Works. Meghan ha espresso anche il proprio orgoglio di far parte dell’organizzazione: “Sono davvero fiera di essere il loro patron, ma è facile quando hai delle donne meravigliose ad aiutarti”.

Ruggero Biamonti

http://twitter.com/SmartWorksHQ/status/1255487252165255170