Perché il Principe William ha rifiutato di sposare Kate Middleton per anni…
Kate e William news: Kate incontrò William all’università, ma passarono anni prima che lui si decidesse a sposarla. Quando la coppia ha finalmente annunciato il loro fidanzamento nel novembre 2010, il Principe Carlo ha scherzato con ironia british: “Si sono allenati abbastanza a lungo”.
La famiglia del Principe William sembrava convinta che Kate fosse l’unica degna di unirsi alla Famiglia Reale, ma nonostante l’avvallo familiare il Duca di Cambridge ha aspettato che passassero dieci lunghi anni prima di scambiarsi gli anelli nuziali all’Abbazia di Westminster.
Kate Middleton: scottanti rivelazioni del suo parrucchiere |SCOPRI
Meghan Markle, che disastro: “umiliata” in Tribunale! |SCOPRI
Erano buoni amici all’Università e vivevano insieme prima che la loro storia d’amore sbocciasse, così in tanti speravano che William si decidesse a chiedere la mano di Kate. Nel suo libro The Making of a Royal Romance, l’esperta reale Katie Nicholl afferma che William giurò che non avrebbe mai contratto matrimonio prima che fosse pronto e deciso.
Meghan Markle gelosa: “La corte non ha fatto nulla perché non sono Kate” |SCOPRI
Si pensa che questo sia dovuto alla sfortunata relazione dei suoi genitori, ma lui non avrebbe mai ripetuto lo stesso errore: “Era consapevole che suo padre era stato costretto a sposare Diana perché era considerata la sposa adatta. Era riluttante a inchinarsi a pressioni simili e ha promesso che non avrebbe mai avuto fretta di sposarsi.”
Kate e William news: un matrimonio rimandato a lungo
Secondo l’International Business Times, avrebbe detto, ai tempi: “Guarda, ho solo 22 anni per l’amor di Dio. Sono troppo giovane per sposarmi alla mia età. Non voglio sposarmi fino a quando avrò almeno 28 o forse 30 anni”. Quando William decise che era il momento giusto, progettò una proposta molto romantica .
Nell’ottobre 2010, un mese prima dell’annuncio ufficiale, portò Kate in Kenya e viaggiarono per il paese prima di dirigersi verso il Lago Rutundu. Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, ha affittato un lodge per il loro soggiorno e la coppia ha trascorso la giornata a pescare. Quando tornarono a casa William portò Kate sulla veranda, si inginocchiò e fece la romantica proposta di matrimonio.