Continuano ad affiorare episodi poco chiari
Un amico vip di Johnny Depp, Josh Richman, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti circa alcuni fatti, avvenuti tra l’attore e l’ex Amber Heard, che sono stati riportati dal magazine The Blast, così si è potuto leggere che, secondo Richman, Amber Heard avrebbe finto di perdere sangue dal naso pochi giorni prima del matrimonio con Johnny Depp e aveva dato a lui la colpa dell’accaduto.
Josh e gli altri amici stretti dell’attore pare non approvassero Amber e temessero per il bene del divo di Hollywood. Nei documenti si legge infatti di uno specifico episodio che avrebbe destato loro particolare preoccupazione: “Abbiamo saputo per certo da Johnny che una notte, prima nel matrimonio, avevano litigato, Johnny mi ha raccontato che Amber è andata in bagno ed è uscita con un fazzolettino sporco di rosso, dicendo che lui le aveva provocato il sanguinamento al naso. Dopo l’incidente, però, lui ha recuperato il fazzoletto, che dice di avere ancora”
Johnny Depp vs Amber Heard: la telefonata shock era una trappola? | LEGGI
Johnny Depp VS Amber Heard, spunta audio shock: volano accuse e dita | LEGGI
Pare che Amber avesse sporcato il fazzoletto con lo smalto rosso, Josh ha infatti definito l’amico “galante, gentile e riflessivo”, sicuramente non il tipo che ferisce le persone intorno a lui, nemmeno nei sentimenti. Anche agli amici dell’attore che non conoscono questa storia, ha detto Richman, non è mai piaciuta Amber, accusata di abusare emotivamente di Depp, tenendolo lontano dagli amici veri e comportandosi in modo cattivo nei suoi confronti.
“Sembrava che vivesse sempre con la paura di come lei avrebbe potuto reagire, se lui avesse provato a lasciarla. La sua famiglia, i suoi amici e io abbiamo sempre avuto la sensazione che si fosse sottomesso alla volontà di Amber e che l’abbia sposata per questa ragione”. Le parole dell’amico di Depp sembrano ancora più credibili alla luce delle registrazioni della chiamata al 911 dopo una lite con l’ex moglie da parte di un’amica di lei, le quali, secondo l’avvocato dell’attore, testimonierebbero un vero e proprio tranello ai danni di Johnny.
Ruggero Biamonti
Scopri tutti i retroscena sul divorzio più agguerrito di Hollywood | LEGGI