Justin e Hailey hanno parlato durante Biebers on Watch della loro storia d’amore
Justin Bieber ultimamente ha voluto condividere con i suoi fans il suo nuovo modo di vivere e vedere la vita, che sembra aver migliorato anche il rapporto con la moglie Hailey, sposata nel 2018. I due hanno creato una serie per Facebook di 12 episodi, The Biebers on Watch, che li segue nella loro casa di Toronto mentre raccontano della loro storia d’amore, tra alti e bassi come la rottura nel 2016.
Hailey ha infatti parlato della difficoltà nel fidarsi nuovamente del marito dopo quel periodo difficile: “Mi ricordo che ci tenevo così tanto a te che ho pensato: ‘Non mi importa che sia nella mia vita in modo romantico, ci tengo così tanto a lui che voglio che siamo l’uno nella vita dell’altra e mi andrebbe bene così’ “. La pausa tra i due ha anche permesso a entrambi di ritrovare loro stessi sia personalmente sia professionalmente, oltre a rafforzare il loro amore.
Justin Bieber condivide una foto sensuale di sua moglie Hailey | LEGGI
Justin Bieber Hailey Baldwin Yummy / Foto: PrPhotos
Justin Bieber: tour rimandato, quarantena nella mega villa in Canada | LEGGI
Nell’estate del 2018 i due si sono riavvicinati, grazie anche ad amici in comune che hanno sempre sostenuto Justin nei momenti difficili e tenevano aggiornata Hailey sugli sforzi e i progressi del cantante per risolvere i suoi problemi. Il perdono secondo la postar canadese è la chiave di tutto: “Lei aveva tanto da perdonare a me e viceversa. Abbiamo fatto entrambi degli errori e penso che quando ci rendiamo conto di quanto Dio ci abbia perdonato e concesso la grazia, ciò ci dà la capacità di concederci la grazia l’un l’altro.”
La coppia è quindi tornata insieme ufficialmente a luglio 2018, i due si sono sposati segretamente lo stesso autunno a New York City, ma la cerimonia in grande stile con amici e parenti è avvenuta soltanto a settembre 2019 in South Carolina. A Justin è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme e Hailey è stata fondamentale in questi mesi. “Hai fatto cose meravigliose per me. C’eri quando ero davvero in difficoltà. Adesso mi sento nel posto migliore in cui sia mai stato. Tu ed io siamo più complici che mai, è davvero divertente provare cose nuove con te, viaggiare con te”.
Justin Bieber colpito dalla malattia di Lyme | LEGGI
Instagram @justinbieber