x

x

Jennifer Garner: Meghan Markle la commuove con un video speciale

Meghan e Harry hanno realizzato un video per sensibilizzare su una campagna lanciata dalla Garner Jennifer Garner ha ringraziato la sua amica Meghan Markle per “aver condiviso” suo figlio Archie Mountbatten-Windsor con il mondo, sostenendo pubblicamente una campagna di beneficienza promossa e organizzata dall’attrice. Il Principe Harry, 35 e Meghan, 38, ieri hanno realizzato un […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2020
AMPAS

Meghan e Harry hanno realizzato un video per sensibilizzare su una campagna lanciata dalla Garner

Jennifer Garner ha ringraziato la sua amica Meghan Markle per “aver condiviso” suo figlio Archie Mountbatten-Windsor con il mondo, sostenendo pubblicamente una campagna di beneficienza promossa e organizzata dall’attrice. Il Principe Harry, 35 e Meghan, 38, ieri hanno realizzato un video in cui la Duchessa leggeva ad Archie il libro per bambini Duck! Rabbit! per sensibilizzare riguardo alla campagna Children’s Save with Stories, lanciata negli Stati Uniti proprio da Garner.

Il video, girato dal Principe Harry, è stato pubblicato ieri in onore del primo compleanno di Archie. La famiglia ha festeggiato la ricorrenza nella nuova casa in California. Garner ha pubblicato una lettera aperta su Instagram per ringraziare la coppia della loro collaborazione e ha lodato Archie definendolo “brillante” poiché, mentre la madre leggeva, lui sapeva quando doveva voltare pagina.

Meghan Markle e Harry: due cuori e una capanna… da 14 milioni | LEGGI

Meghan e Harry figlio compleanno

Foto: IPA

Meghan e Harry secondo un giornalista inglese: “Una coppia senza cuore” | LEGGI

Jennifer Garner Meghan Markle: il video che commuove l’attrice

“Cari Meghan e Harry, grazie per aver condiviso con il mondo il vostro figlio meraviglioso e per averci permesso di unirci a voi nel festeggiare il suo primo compleanno. Siamo onorati e grati che voi abbiate scelto @savewithstories per celebrare questa occasione speciale e aver quindi sensibilizzato sul lavoro che @savethechildren sta facendo nel Regno Unito e negli USA per nutrire ed educare i bambini che ne hanno disperatamente bisogno”

Kim Kardashian: “Un quinto figlio? No, grazie! | LEGGI

https://www.instagram.com/tv/B_229yVjMpa/?utm_source=ig_web_copy_link

“Guardarvi mentre chiacchieravate amorevolmente mentre il vostro piccolo, brillante Archie sfogliava le pagine solleva il morale di tutti e ci ricorda che ciò che può sembrare un’anatra può in realtà essere un coniglio (Il riferimento è al titolo del libro: Duck!Rabbit! ndr). Grazie per questo significativo cambio di prospettiva”. L’organizzazione di benficenza ha rivelato che Garner ha incoraggiato Meghan a partecipare a questa iniziativa, che è nata con lo scopo di aiutare i bambini più colpiti dalla crisi sanitaria nel Regno Unito e nel resto del mondo.