x

x

Johnny Depp e Amber Heard: cronaca di un amore… finito male

Dopo il divorzio i due continuano ad accusarsi a vicenda, dove starà la verità? Le prime notizie della storia d’amore – poi repentinamente tramutatosi in disprezzo – tra Johnny Depp e la giovane attrice Amber Heard risalgono al giugno del 2014. Il Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi si era da poco separato da Vanessa […]

di Beatrice Anfossi | 10 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Dopo il divorzio i due continuano ad accusarsi a vicenda, dove starà la verità?

Le prime notizie della storia d’amore – poi repentinamente tramutatosi in disprezzo – tra Johnny Depp e la giovane attrice Amber Heard risalgono al giugno del 2014. Il Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi si era da poco separato da Vanessa Paradis, dopo 14 anni d’amore e due figli; la Heard invece, dichiaramente bisessuale, usciva da una storia di 4 anni con la fotografa Tasya Van Ree.

Johnny e Amber si erano conosciuti nel 2011 sul set del film “The Rum Diary – Cronache di una passione” e nel corso dell’estate del 2014 erano diventati inseparabili: lui prima le aveva regalato un cavallo per fare lunghe cavalcate insieme, mentre a Natale le aveva dedicato una delle spiagge della sua isola privata alle Bahamas: Amber’s Cove.

Adele: la cantante si mostra magra dopo la miracolosa dieta Sirt |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Johnny Depp sbarca su Instagram e i fan impazziscono |SCOPRI DI PIÙ

L’amore tra i due sembrava travolgente, tanto che nel febbraio 2015 la coppia è convolata a nozze con una cerimonia privata in California. Parlando di Amber, il divo aveva dichiarato: “Amber è una ragazza formidabile, è cresciuta nel sud degli Stati Uniti, con solide basi e la testa sulle spalle, è molto matura per la sua età”. La differenza di età, di ben 23 anni, non sembrava costituire affatto un problema.

L’idillio però è durato molto poco e dopo 15 mesi, nell’aprile del 2016, l’attrice ha improvvisamente chiesto il divorzio dal divo, avanzando accuse molto pesanti. Johnny Depp si sarebbe rivelato un compagno e poi un marito violento e aggressivo, con gravi problemi di dipendenza da alcool e droghe. Nonostante le immediate smentite dei legali dell’attore, un tornado si è abbattuto sulla star di Hollywood, macchiando irrimediabilmente il suo nome.

Ad oggi è difficile capire da che parte stia la verità e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che tutto sia stato orchestrato ad hoc dalla Heard per incastrare l’ormai ex marito. Ma ripercorriamo le tappe che hanno portato alle continue accuse reciproche tra i due, che non fanno che rendere la situazione sempre più ambigua.

Johnny Depp e Amber Heard: chi dice la verità?

Scorri la gallery per scoprire tutto quello che è successo tra Johnny Depp e Amber Heard…