x

x

Ecco a voi Charles: il Royal Baby del Lussemburgo

È nato il primo figlio del Principe Guillaume e della Principessa Stephanie Guillaume, 38 anni, e la moglie Stephanie, 36 anni, sono gli eredi al trono del Lussemburgo e dopo sette anni di matrimonio è nato il loro primo figlio. Il giorno della festa della mamma, sono diventati genitori per la prima volta. Il Palazzo […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Maggio 2020
Foto: Ipa

È nato il primo figlio del Principe Guillaume e della Principessa Stephanie

Guillaume, 38 anni, e la moglie Stephanie, 36 anni, sono gli eredi al trono del Lussemburgo e dopo sette anni di matrimonio è nato il loro primo figlio. Il giorno della festa della mamma, sono diventati genitori per la prima volta. Il Palazzo ha annunciato la grande notizia su Twitter, condividendo che loro figlio, Charles Jean Philippe Joseph Marie Guillaume, è nato alle 5:13 del mattino presso la Maternité Grande-Duchesse Charlotte a Lussemburgo. Il bambino pesa 3.190 kg ed è lungo 50 cm.

Mentre Charles è il primo figlio del Principe Guillaume e della Principessa Stephanie, per la Granduchessa Maria Teresa è il quinto nipote: “Il tempo si è fermato al Castello di Berg durante una videochiamata con la quale il Granduca e la Granduchessa hanno avuto l’immensa gioia di incontrare per la prima volta il nipote Principe Charles. Un incontro digitale, ma carico di emozioni!”

Principe Harry a Beverly Hills: è felice o si sente solo?|LEGGI

Royal Baby Lussemburgo

Foto: Ipa

Ellen DeGeneres “smascherata” da un suo ex dipendente|LEGGI

È nato il Royal Baby del Lussemburgo

Il padre Guillaume, commosso e felice come tutti i neo papà, ha dato la notizia fuori dall’ospedale, mentre i nonni – il Granduca Henri e sua moglie Maria Teresa – hanno visto il quinto nipotino su Zoom dal Palazzo granducale. Il Principe Guillaume è il figlio maggiore del Granduca Henri e di sua moglie Maria Teresa e succederà al padre. Il Principe ha sposato la contessa Stephanie de Lannoy, una aristocratica di origine belga, nell’ottobre del 2012.

https://www.instagram.com/p/CAAeDJiAe7f/?utm_source=ig_web_copy_link

Ben Stiller: tragico lutto per l’attore|LEGGI

“Oggi è un giorno meraviglioso, per mia moglie e per me stesso”, ha detto il nobile. “E probabilmente il giorno più bello della nostra vita, perché poter salutare il nostro bambino che entra nella nostra vita è la cosa più magica, che una coppia può provare.”