Lo Chef attacca il cantante in un commento su Instagram: è subito polemica
Venerdì 15 maggio uscirà online e su tutte le piattaforme streaming Moonlight Polare, il nuovo singolo del rapper Massimo Pericolo realizzato in collaborazione con Mahmood, cantante vincitore del Festival di Sanremo 2019. Il rapper ha dato notizia ufficiale dell’uscita del singolo con un post sui social, ringraziando et taggando anche l’amico che ha contribuito alla realizzazione del brano. Questo gesto, a primo impatto banale, ha dato il vita ad una serie di attacchi e polemiche che hanno scatenato l’ira del web.
Nella sezione commenti del post in questione, infatti, tra i tanti messaggi di supporto agli artisti da parte dei fan, degli è comparso anche un intervento di Chef Rubio, che ha scritto: “Sarà una bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera”. Il commento è riferito ovviamente a Mahmood, e alla sua partecipazione alcuni eventi che si son tenuti in passato proprio in Israele, come per esempio l’Eurovision Song Contest.
Katy Perry: la figlia “mostra il dito medio” nell’ecografia | LEGGI
Gemitaiz e Madman tornano insieme e sono ‘avvelenati’ | LEGGI
Chef Rubio contro Mahmood: Gemitaiz interviene a sostegno del cantante
Mahmood, che ha scelto comunque di astenersi dal commentare, per evitare di alimentare ulteriormente la polemica. Al suo posto è però intervenuto un altro esponente della scena rap attuale: Gemitaiz, che si è accanito senza esitazioni sulle affermazioni di Rubio: “Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accende i fornelli và”.
http://www.instagram.com/p/CAC_9vHDZwH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Coronavirus: il grande dolore di Fabio Rovazzi | LEGGI
Sul web è ovviamente infuriata la polemica, alla quale però Mahmood sembra convinto non voler prendere parte. Il 27enne, di mamma sarda e papà egiziano, era già stato al centro di una bufera mediatica subito dopo la sua vittoria a Sanremo, sconfiggendo Ultimo in finale. Già all’epoca era riuscito ad andare oltre le sterili polemiche, molto probabilmente anche stavolta sceglierà di proseguire su questa strada.