Vanessa Paradis e Winona Ryder al fianco dell’attore
Due ex partner dell’attore Johnny Depp sono venute in sua difesa in seguito alla denuncia di diffamazione dell’attore contro il quotidiano britannico The Sun, respingendo le affermazioni secondo le quali Depp sarebbe un uomo violento e aggressivo.
Le attrici Vanessa Paradis e Winona Ryder hanno rilasciato dichiarazioni di supporto per la star di “Pirati dei Caraibi”, che ha citato in giudizio l’editore del giornale scandalistico, News Group Newspapers, che, in un articolo dell’aprile 2018 si riferiva al 56enne Depp come a un “picchiatore di mogli”.
Johnny Depp e Amber Heard: cronaca di un amore… finito male |SCOPRI
L’articolo conteneva le accuse dell’ex moglie di Depp, Amber Heard, che aveva chiesto il divorzio dopo aver richiesto un ordine restrittivo per violenza domestica. Depp ha negato strenuamente le accuse. In un’audizione condotta a distanza, gli avvocati di Depp hanno sostenuto che le dichiarazioni di Ryder e Paradis dovrebbero essere incluse come prove nella causa dell’attore contro l’editore.
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG
Amber Heard: chi vuole incastrare Johnny Depp? |SCOPRI
Johnny Depp moglie molestie: le sue donne lo difendono…
Gli avvocati di Depp vogliono anche includere le dichiarazioni di Winona Ryder, che aveva una relazione con la star negli anni ’90. “Non è mai stato, mai, aggressivo, né mai offensivo nei miei confronti”. Il processo doveva iniziare a Londra il 25 marzo, ma è stato sospeso a causa della pandemia da COVID-19. Il caso è ora programmato per luglio.