I Sussex e i Cambridge seppelliscono l’ascia di guerra
Il Principe Harry e il Principe William, dopo una recente lite, sembra che si siano riavvicinati da quando il primo si è stabilito a Los Angeles insieme alla moglie Meghan Markle. Secondo un rapporto i due sono “tornati in contatto” e stanno rafforzando i loro legami fraterni in seguito alla mossa di Harry di abbandonare i doveri reali.
L’esperta reale Katie Nicholl ha detto a Entertainment Tonight : “Ci sono state chiaramente alcune spaccature piuttosto importanti in quel rapporto, ma le cose sono migliorate e so che William e Harry si sentono periodicamente al telefono. Hanno fatto videochiamate insieme, hanno fatto compleanni in famiglia e penso che il fatto che il Principe Carlo non stia bene abbia portato i fratelli a tornare in contatto”.
Kate e William sono umani: in isolamento con loro anche la tata? |SCOPRI
Vuoi essere sempre informato sui Gossip Reali? |LEGGI
William e Harry: la lite è ormai passata?
La Nicholl ha inoltre affermato che, a quanto si dice, Harry abbia nostalgia di casa da quando è a Los Angeles, e questo è stata un’occasione per tornare in contatto con suo fratello maggiore: “Penso che ci sia un senso di sollievo da entrambe le parti che questo grande dramma sia ormai un ricordo del passato.”
Kate Middleton, presto in arrivo il quarto figlio? Ecco gli indizi… |SCOPRI
“I Sussex sono liberi di andare avanti con le loro nuove vite e i Cambridge possono tornare alle loro vecchie esistenze senza tutto il turbamento e il dramma che era chiaramente un grosso problema.”, ha aggiunto, così i due fratelli hanno approffittato dei vari compleanni, in particolare quello di Archie, per tornare d’amore e d’accordo.