x

x

David Beckham calvo? La foto che ha fatto impazzire il web

Paparazzato all’uscita del supermercato senza cappellino mostra capelli un po’ radi Il metrosexual David Beckham sta facendo impazzire il web… E questa volta non per il suo fisico statuario o la sua bellezza disarmante. Bensì per una foto apparsa sul Daily Mail, scattata da un paparazzo, in cui il sex symbol fa la spesa con […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Maggio 2020
Foto: PR foto

Paparazzato all’uscita del supermercato senza cappellino mostra capelli un po’ radi

Il metrosexual David Beckham sta facendo impazzire il web… E questa volta non per il suo fisico statuario o la sua bellezza disarmante. Bensì per una foto apparsa sul Daily Mail, scattata da un paparazzo, in cui il sex symbol fa la spesa con la figlia. Nulla di strano, direte voi! Se non fosse per un piccolo dettaglio che non è sfuggito ai fan. L’ex calciatore, infatti, è apparso con dei capelli molto radi.

Complici i barbieri e i parrucchieri chiusi a causa del lockdown, Beckham senza il suo abituale cappellino mostra una calvizie in corso. Già due anni fa i tabloid britannici avevano parlato dei capelli di Beckham, poco folti, sostenendo che il dirigente sportivo fosse subito corso ai ripari con un trapianto.

Michael Madsen “A Weinstein non sono mai piaciuto”|LEGGI

David Beckham raccolta fondi Coronavirus

Loolop

Ellen DeGeneres “smascherata” da un suo ex dipendente|LEGGI

Il web è impazzito e la foto di Beckham è diventata virale. L’ex calciatore, appare quasi calvo all’alba dei suoi 45 anni. Potrebbe essere questo il motivo per cui nell’ultimo periodo si mostrava sempre con diversi cappellini? Di sicuro resta un sex symbol con una vasta schiera di ammiratrici, prima tra tutte la moglie Victoria.

https://www.instagram.com/p/CAIApMlBhOy/?utm_source=ig_web_copy_link

Demi Moore: “Vi svelo traumi e violenze della mia vita… perfetta”|LEGGI

Beckham aveva dichiarato in passato di non avere paura di perdere i capelli in quanto, in quel caso, li avrebbe rasati. “Non c’è nulla di sbagliato nel fare trattamenti o trapianti, ma non è una cosa che fa per me”, aveva detto ai tabloid britannici tempo fa. Aggiungendo che se avesse cominciato a perdere i capelli se ne sarebbe fatto una ragione.