L’ex gieffino si trova in una situazione di difficoltà in questo momento
La pandemia e la conseguente emergenza sanitaria hanno messo in ginocchio moltissimi settori del nostro Paese, costringendo moltissime attività ad una chiusura prolungata, paralizzando iniziative e progetti e dunque, di fatto, bloccando l’economia. Moltissimi italiani stanno oggi sopportando le conseguenze di questa drammatica situazione; tra questi anche l’ex gieffino Sossio Aruta, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Settimanale Nuovo, raccontando la sua esperienza di questi mesi.
“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono davvero triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili”.
Coronavirus: Iva Zanicchi furiosa contro chi ancora esce di casa | LEGGI
Meghan Markle taglia l’ultimo ponte con il passato | LEGGI
Sossio Aruta figli: l’ex calciatore è diventato padre di Bianca
Sossio, recentemente diventato papà di Bianca, ha intenzione di sposare al più presto la sua compagna Ursula, ma anche questo obiettivo del matrimonio è stato posticipato a causa dell’epidemia. L’ex calciatore ha anche altri due figli, avuti dalla precedente relazione con l’ex moglie Rossella, ma in questa situazione è costretto a rimanere anche lontano da loro: “E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.” dichiara.
David Beckham: il commosso addio all’allenatore che lo rese grande | LEGGI
“Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine.” conclude nell’intervista.