x

x

Taylor Swift: Lover, “un capolavoro all’apice della sua carriera”

Lunedì 18 maggio, su Disney +, il concerto registrato a settembre all’Olympia di Parigi Registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi, in questo concerto Taylor Swift esegue brani dal suo premiato album Lover davanti ai fan provenienti da 37 Paesi diversi arrivati nella Città dell’Amore per vivere un concerto unico. Questo evento musicale offre ai […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Maggio 2020
Foto: Disney+

Lunedì 18 maggio, su Disney +, il concerto registrato a settembre all’Olympia di Parigi

Registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi, in questo concerto Taylor Swift esegue brani dal suo premiato album Lover davanti ai fan provenienti da 37 Paesi diversi arrivati nella Città dell’Amore per vivere un concerto unico. Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19.

“Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC”, ha commentato Eric Avram vice president, Talent and Booking, ABC Entertainment.

Si vola con Martin Garrix|LEGGI

Ufficio Stampa Disney+

Netflix presenta la nuova seri tv Hollywood|LEGGI 

Taylor Swift concerto Disney+: tracce dell’album Lover

Il settimo album in studio di Taylor Swift, Lover, non è solo l’album più venduto del 2019 ma è anche il più venduto dalla pubblicazione di reputation nel 2017, battendo il record di maggior numero di ingressi in classifica per un’artista femminile nella storia della Billboard Hot 100.

Nicolas Cage sarà Joe Exotic|LEGGI

Taylor Swift

Ufficio Stampa Disney+

Con tutte le 18 tracce del disco in classifica, Lover è stato l’unico album a vendere 1 milione di copie pure negli Stati Uniti nel 2019. Questa è una prova non solo della devozione dei fan di Taylor Swift, ma anche della sua abilità di compositrice. Rolling Stone lo ha acclamato scrivendo, “Lover è un capolavoro nell’apice della sua carriera” e “l’abilità di scrittura della superstar è al suo picco”.