Vengono scoperte abilità segrete di Meghan Markle
È stato rinvenuto il curriculum di Meghan Markle che rivela molte abilità nascoste della Duchessa del Sussex, che prima d’ora non erano state rivelate. Risale a molti anni fa, quando l’attrice era ancora giovanissima. Il CV, ottenuto da The Mirror, una delle testate più importanti della Gran Bretagna, ed è stato scovato dalla reporter Talia Shadwell e rivela alcuni fatti sorprendenti su Meghan.
Ciò che sappiamo è che parla lo spagnolo e il francese e altri dialetti, in particolare quello argentino e alcuni sudamericani. Ciò lascia intendere che il suo obiettivo – almeno quello iniziale – fosse recitare soprattutto in commedie e film romantici, che richiedono proprio questo tipo di esperienza. Inoltre risulta addestrata nelle arti marziali ed è un’abile kickboxer, una bravissima ballerina in discipline diverse, come il tip tap e jazz.
Meghan Markle ha sbloccato Harry: un uomo nuovo a stelle e strisce|LEGGI
(Photo by: Ben Mark Holzberg/USA Network)
Jennifer Garner: Meghan Markle la commuove con un un video speciale|LEGGI
Tuttavia, la reporter del Mirror ha voluto sentire il suo ex coach, Jorge Blanco, che ha dichiarato: “Ho allenato Meghan quando era a Toronto durante le riprese della serie Suits”. Ha continuato: “Non avrei mai pensato che potesse finire per diventare una principessa! Mi sono divertito molto ad allenarmi con lei perché è molto simpatica, senza dubbio, ma troppo decisa per una vita di corte. Ora… beh, direi che il mio stupore era giustificato!”.
Meghan Markle incinta del secondo “royal” baby? Ecco tutti gli indizi|LEGGI
Il Principe Harry e Meghan si sono recentemente trasferiti in California, precisamente a Malibù, per iniziare le loro nuove vite dopo aver abbandonato la vita da reali. Altri attributi assegnati a Meghan Markle sono di essere una ballerina, nonché esperta nel teatro musicale. Ha anche interpretato il personaggio di Rachel Zane in Suits dal 2011 al 2018. E di recente ha narrato un documentario Disney +, Elephants. Talia Shadwell ha chiuso il suo articolo sul Mirror dicendo che presto potremmo vedere online un curriculum aggiornato della Markle: si fanno infatti sempre più insistenti le voci che la vogliono pronta a tornare nel mondo dello spettacolo.