L’attore è stato coinvolto in un incidente stradale, la foto parla chiaro…
Il 20 maggio, Vincent Cassel è stato coinvolto in un incidente stradale. L’attore 53enne stava guidando uno scooter nella città di Arbonne, nei Paesi Baschi. Il marito della modella Tina Kunakey è stato trasportato al policlinico di Biarritz. Ma è stata più paura che un danno effettivo.
Una fonte vicina al divo infatti ha confermato che era soltanto leggermente ferito al volto ed è stato in grado di tornare a casa lo stesso giorno dopo essere stato curato. Nella sua storia su Instagram, l’ex marito di Monica Belluci ha dato la notizia per rassicurare i suoi fan.
Naomi Campbell compie 50 anni: cosa ancora non sai sulla Venere Nera |SCOPRI
William e Kate sempre più influencer: Instagram si fa “intimo” |SCOPRI
“Va tutto bene, sono vivo, grazie”, ha scritto sul suo account Instagram. Oggi, venerdì 22 maggio, l’attore ha condiviso una sua foto e, una cosa è certa, non ha perso il suo senso dell’umorismo, infatti nella didascalia si può leggere: “Non dare mai un colpo di testa a un rinoceronte”.
Quarantena, Miley Cyrus si taglia i capelli a casa. Ecco il risultato |LEGGI
Vincent può contare sul sostegno dei suoi cari e dei suoi tanti follower che sono più di un milione: ci vuole molto più che una caduta per far spaventare il bel ragazzo del cinema francese.