x

x

Chef Rubio – Mentana, la lite non si ferma: “L’odio gli ha dato alla testa”

Chef Rubio Mentana in un continuo battibecco sui social: “Non sò un webete” Chef Rubio si fa sentire ancora e scatena l’ennesimo battibecco sui social. Già qualche settimana fa lo chef aveva preso di mira il giornalista Enrico Mentana definendolo: “Il peggior sionista”. Naturalmente il giornalista ha risposto a tale accusa, ma con tre semplici […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2020
Foto: Lulop

Chef Rubio Mentana in un continuo battibecco sui social: “Non sò un webete”

Chef Rubio si fa sentire ancora e scatena l’ennesimo battibecco sui social. Già qualche settimana fa lo chef aveva preso di mira il giornalista Enrico Mentana definendolo: “Il peggior sionista”. Naturalmente il giornalista ha risposto a tale accusa, ma con tre semplici parole “Lo chef del paese”.

Questo primo scontro ha dato il via a una rissa social che tutt’ora continua. Tema della discussione tra il cuoco e il giornalista è ora il caso di George Floyd, il 46enne afroamericano soffocato da un agente di Polizia a Minneapolis. Il direttore del telegionale di La7 ha affermato: “Periodicamente l’America si riscopre esposta al morbo dell’odio interetnico”.

Chef Rubio attacca, Enrico Mentana risponde: è rissa social |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Youtube

Chef Rubio contro Mahmood: “Peccato per quel filo israeliano” |LEGGI

Questa frase ha scatenato Chef Rubio “Pensavo fosse razzismo, invece era odio interetnico”. Enrico Mentana risponde: “Qualcuno spieghi a costui che sono la stessa cosa. L’odio gli ha dato alla testa”. Ma la lite non si ferma e diventa ancora una volta una rissa social.

Forte è il tweet successivo di Rubio che scrive: “Ma poi caro Tony Mentana, so du’ vorte che me stuzzichi e du’ vorte che t’azzitto, accanna che non so un webete ( Hahaah ancora rido ). Ma poi perché te rivolgi a me sempre in terza persona? Ah, ricerchi la òla dei tifosi. Me poi pure risponne, mica me te magno”.

E poi continua in un altro tweet ancora: “Comunque non è difficile scrivere la parola razzismo: raaaa zzzzzis mo. Riproviamo: raaaa zzzzzis mo. Bene, ci vediamo alla prossima puntata in cui proveremo a scrivere la parola Palestina, con la quale avete ancora tanti problemi. Studiate che non voglio rimandarvi a Settembre”.

Sharon Stone: “Con il movimento #MeToo avevamo avviato una rivoluzione” |LEGGI