La D’Urso si è lasciata sfuggire in diretta una frase che i fan stavano aspettando da tempo…
Si è parlato moltissimo in queste ultime settimane riguardo alla possibilità di realizzare o meno una nuova edizione del Grande Fratello. Data l’emergenza sanitaria e le varie difficoltà logistiche imposte dalle restrizioni per evitare la diffusione del Coronavirus, la messa in onda dello storico programma era stata messa in discussione. I fan possono però stare tranquilli ora, è arrivata la conferma ufficiale: la prossima edizione del Grande Fratello si farà, anche se ancora non si sa quando.
A svelarlo è stata proprio la futura conduttrice del reality show, Barbara D’Urso (madrina per antonomasia del programma), durante la diretta del suo programma Live Non è la D’Urso, chiacchierando e scherzando con Cristiano Malgioglio. Il cantante, dopo una piccola gaffe e uno scivolone dalla poltrona, ha iniziato a parlare, inarrestabile, come è solito fare, raccontando del più e del meno. Ed è stato proprio cercando di “zittire” Malgioglio che Barbara si è lasciata sfuggire la conferma tanto attesa.
Che Tempo che Fa, Fabio Fazio vicinissimo a Rai 3? | SCOPRI DI PIU’
Foto: Mediaset
Diletta Leotta si dà al biliardino e i fan impazziscono | SCOPRI
Barbara D’Urso Grande Fratello: Malgioglio sarà ospite fisso
“Quando ci sarà il Grande Fratello parlerai, parlerai. Perché tornerà”. Immediatamente sui social la parola Grande Fratello è diventata trend topic: la più cliccata. Il programma tornerà nella sua versione Nip, come sempre su Canale 5, con la D’Urso a condurre e Malgioglio come opinionista fisso. Intanto, nei prossimi mesi dovrebbe iniziare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, a partire da settembre.
Belen non segue più Stefano siu social, lui si avvicina a Emma Marrone… | LEGGI
L’edizione Nip, quest’anno sarebbe dovuta iniziare subito dopo quella dei Vip ma è stata cancellata dalla programmazione a causa dell’emergenza sanitaria. In un primo momento si era parlato di uno slittamento a settembre che, a quanto pare, è stato smentito. Tutto quello che sappiamo ora è che l’edizione è confermata, non cancellata definitivamente dalla programmazione come tanti avevano temuto. Per sapere le date dovremmo però attendere ancora notizie ufficiali.