In occasione dei 14 anni di Caterina la mamma le ha dedicato un post commovente
La conosciamo nelle vesti di conduttrice e di intrattenitrice, forse è per questo che vederla vestire i panni della madre affettuosa ci stupisce e ci intenerisce ancor di più. In occasione del 14esimo compleanno della figlia Caterina, Simona Ventura ha pubblicato un dolcissimo post suoi suoi profili social, in cui si dimostra fiera e orgogliosa della sua piccola, che ha festeggiato i suoi 14 anni il 31 di maggio. La giovane è figlia adottiva di Simona, che l’ha presa in affidamento nel 2006.
Caterina è infatti figlia naturale di una parente della Ventura, che per ragioni private mai rese note non potè occuparsene; per questo poi la bimba crebbe con Simona e nel 2014, dopo il rinnovamento dell’affido, ci fu il passaggio definitivo all’adozione legale. Nonostante questo Caterina dichiara di “avere due mamme”, perché ha scelto di non interrompere il legame con i suoi genitori biologici. La conduttrice ha altri due figli naturali, Nicolò e Giacomo, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini.
Fedez con lo smalto, commenti e insulti omofobi: “Chi è l’uomo?” | LEGGI
Elettra Lamborghini e AfroJack: matrimonio in arrivo | LEGGI
Simona Ventura figli: ecco il bellissimo messaggio per Caterina
“Eccoci qui mia splendida principessa… E sono 14. Sai, ho pensato tanto a questo momento… un po’ perché sono legata alla canzone di Adriano Celentano, Il tempo se ne va (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto 14 anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono. Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi.”
Diletta Leotta, mini abito su Instagram: “Dove sono i pantaloni?” | LEGGI
Ecco le commoventi parole che Simona ha dedicato alla figlia sui social, per poi concludere con un messaggio di speranza e con l’augurio migliore che una figlia possa desiderare: “Noi tutti, insieme! Buon compleanno Caterina, ti voglio tanto bene. La tua mamma.”
http://www.instagram.com/p/CA2RcseHOun/
Come la Ventura ha dichiarato più volte, tra lei e Caterina è stato amore a prima vista: la bambina aveva solo pochi mesi, ma la donna avvertì immediatamente un senso di affetto e protezione nei suoi confronti che coincideva esattamente con quello provato quando prese per la prima volta in braccio i figli naturali.
Foto: Mediaset