x

x

Kendall Jenner e la foto ritoccata su Twitter: “Non l’ho postata io”

Kendall Jenner foto ritoccata durante le proteste contro il razzismo: “NON l’ho postata io” Una fotografia di Kendall Jenner sta facendo il giro del web. A quanto pare la super modella americana, sorella di Kim Kardashian, avrebbe postato una foto ritoccata. Un vero e proprio scandalo dato che la foto in questione rappresenta Kendall con […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Giugno 2020
Foto: PRPhotos

Kendall Jenner foto ritoccata durante le proteste contro il razzismo: “NON l’ho postata io”

Una fotografia di Kendall Jenner sta facendo il giro del web. A quanto pare la super modella americana, sorella di Kim Kardashian, avrebbe postato una foto ritoccata. Un vero e proprio scandalo dato che la foto in questione rappresenta Kendall con in mano un cartello con scritto Black Lives Matter.

Gli utenti si sono insospettiti, e infuriati, perché il cartello che Kendall Jenner tiene a mani alzate, non avrebbe un’ombra. Ciò fa pensare che sia stato aggiunto dopo con photoshop. La modella avrebbe quindi finto il suo supporto alle continue proteste contro il razzismo sistemico negli Stati Uniti.

Chiara Ferragni in piazza contro il razzismo e per George Floyd |LEGGI

Kendall Jenner – Foto: Doug Peters/EMPICS

Black lives matter: ecco le celebrità che sostengono la causa |SCOPRI DI PIÙ

La foto sarebbe stata postata sulla pagina Facebook di Kendall Jenner, ma ovviamente ha fatto il giro di tutti i social, finendo anche su Twitter. È proprio su quest’ultimo social network che gli utenti si sono scatenati. “Kendall che si photoshoppa un cartello tra le mani è indice di quanto bisogna prendere sul serio le opinioni delle celebrità”, scrive qualcuno.

Kendall Jenner ha già risposto alle accuse di aver finto la foto della protesta. Ha replicato proprio a uno dei tweet che l’accusavano: “Cosa manca nell’ombra di Kendall?” ha scritto un utente pubblicando la foto in questione. La modella ha risposto retweetando e dicendo “Questo è photosoppato da qualcun altro. Io NON ho postato questa foto”.

Kanye West dona 2 milioni per l’istruzione della figlia di Floyd |LEGGI

Negli ultimi giorni Kendall sta postando sui suoi social immagini e testi in supporto delle proteste della scorsa settimana. In uno dei post più recenti di Instagram la modella dice che continuerà a leggere e a informasi in modo da diventare una migliore alleata.