Confermata la prima data del loro tour estivo: il 12 Luglio a Roma
Le Vibrazioni annunciano il loro ritorno live questa estate con il summer tour. La prima tappa confermata sarà il 12 luglio 2020 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ovviamente, a causa del Coronavirus i concerti saranno svolti secondo le norme sanitarie adatte. Il tour sarebbe dovuto partire in Aprile, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato posticipato.
Nel frattempo, la band ha pubblicato un singolo “Per fare l’amore” dai toni estivi ed orecchiabili. Scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta, Per fare l’amore si candida a diventare la nuova hit estiva della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività.
GF Vip 4: Clizia Incorvaia, tutta la verità su Scamarcio e Sarcina | LEGGI
Beyoncé e Jay-Z citati in giudizio, ecco da chi… | GUARDA
Inoltre, è disponibile online il nuovo video del singolo, con la regia di Matteo Bruno Bellesia, prodotto da Artist First e 432, girato a Milano durante la Fase 2 con il contributo dei fan. Un drone mostra la città dall’alto, immersa nel silenzio, mentre i fan nelle proprie case si scatenano al suono de Le Vibrazioni.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Ora possiamo tornare ad amarci” | SCOPRI
Oltre al tour estivo, verrà fatta anche una serie di concerti delle Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio. Questo speciale tour, che si svolgerà nei teatri italiani, avrà inizio il 14 Gennaio, e finirà l’8 Febbraio.