La conduttrice sfoggia la sua silhouette senza filtri
Incurante delle critiche, da cui non ne è mai indifferente vista la riflessione dedicata alla foto, la conduttrice televisiva arriva dritto al punto. Niente filtri, niente photoshop: lei in bikini a 55 anni è così ed è inutile modificare le foto per fingere di essere perfette. Simona è soddisfatta di sé, sa che comunque in costume fa ancora la sua bella figura e infatti i suoi fan lo confermano, caloroso è soprattutto il supporto delle donne.
“Estate 2020, #nofilter #nophotoshop – premette prima di tutto, poi continua. – Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!” in barba al bodyshming e alle critiche.
PH Prandoni
Chiara Ferragni incinta? La frase sospetta della madre Marina | LEGGI
Adele: stesso vestito di Glastonbury 2016 e il web impazzisce | LEGGI
Simona Ventura, fisico: “”Faccio ancora la mia porca figura”
Un fisico invidiabile soprattutto perché si autodefinisce una buona forchetta: “Faccio ancora la mia porca figura.” Tra le banali critiche, emergono tantissimi messaggi di approvazione, specialmente dalle fan della sua età.
“Ben detto!” “Brava! Fiere della nostra pancetta”. Le parole con cui Simona Ventura termina il suo discorso “Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!” hanno colto nel segno.
Enrico Nigiotti: il cantante indagato per frode | LEGGI
Foto: Instagram