L’ex attore di Grey’s Anatomy pubblica una foto con la mascherina e fa impazzire i follower
Patrick Dempsey ha pubblicato una foto su Instagram in cui indossa una mascherina bianca e nera. Lo scatto serve per sensibilizzare le persone sull’emergenza Coronavirus, che sta vedendo i picchi più alti proprio in America. La caption della foto è la frase che il suo personaggio in Grey’s Anatomy diceva sempre prima di eseguire un operazione: “È un bel giorno per salvare delle vite”.
Inutile dire che il web è impazzito, dato che il personaggio Derek Shepherd era amatissimo nella serie. Alcuni commenti ironicamente citano: “L’unico uomo che può salvare la situazione” o ancora “Non aspettavamo altro!”. La foto ha ricevuto un picco di like per l’attore.
Beyoncé celebra la bellezza e l’eccellenza Nera | LEGGI
Patrick Dempsey: tutorial della moglie e spariscono i capelli grigi | GUARDA
Patrick Dempsey: foto con mascherina e diventa il Dottor Sheperd
Un bel modo da parte dell’attore di sensibilizzare sul Coronavirus, che proprio in questi giorni sta facendo strage in America. Inoltre, Dempsey ha condiviso un video del dottor Anthony Fauci in cui si parla di come comportarsi a fronte dell’emergenza internazionale.
Patrick Dempsey: “I veri diavoli sono i politici degli Stati Uniti” | SCOPRI
La descrizione del video cita: “Per favore ascoltate quello che sta dicendo. Prendetevi alcuni minuti per guardare e prestate molta attenzione. Possiamo far andare via il virus! dobbiamo supportarci a vicenda. Per favore, indossate le mascherine”, conclude Dempsey.
https://www.instagram.com/p/CCCTkCth2Ym/