x

x

Meghan Markle: sola e “indifesa” dalla Famiglia Reale

La Duchessa del Sussex si è sentita “indifesa dalle istituzioni inglesi” Meghan Markle dice di essersi sentita indifesa dalle istituzioni inglesi e dalla Famiglia Reale durante gli attacchi dei media, a partire dal 2018, fino ad oggi. Inoltre, aggiunge che le era stato proibito difendersi durante questi assalti mediatici mentre era incinta del piccolo Archie. […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Luglio 2020
Foto: PrPhotos

La Duchessa del Sussex si è sentita “indifesa dalle istituzioni inglesi”

Meghan Markle dice di essersi sentita indifesa dalle istituzioni inglesi e dalla Famiglia Reale durante gli attacchi dei media, a partire dal 2018, fino ad oggi. Inoltre, aggiunge che le era stato proibito difendersi durante questi assalti mediatici mentre era incinta del piccolo Archie. La Duchessa ha recentemente iniziato una battaglia legale contro alcuni degli editori di alcuni giornali inglesi, tra cui il Mail e il Mail Online.

Le accuse di Meghan sono di infrazione della privacy e del copyright, ma l’editore in questione nega tutti gli addebiti. Non è ancora stata fissata una data del processo, ma giorno dopo giorno appaiono nuovi dettagli e report legali sia dal team di Meghan, che da quello della controparte.

Benvenuti a palazzo: la Famiglia Reale sbarca su Sky | LEGGI

Foto: Ipa

Harry e Meghan: guerra social contro il razzismo | GUARDA

Meghan Markle, ultime notizie: sola e “indifesa” dalla Famiglia Reale

Gli amici di Meghan hanno avuto modo di fare diverse interviste con vari giornali americani a Febbraio, alcuni hanno detto: “Meghan è diventata oggetto di innumerevoli articoli falsi dai tabloid inglesi, che hanno causato angoscia emotiva e danni alla sua salute mentale”. La fonte continua dicendo: “Come sua amica, non l’ho mai vista in questo stato prima”.

Meghan Markle e il Principe Harry: aria di crisi? | SCOPRI

L’amica continua spiegando che lei e il marito Harry sono preoccupati per il benessere di Meghan, specialmente quando era incinta, e le era stato proibito di difendersi. La Duchessa sta cercando di riscuotere i danni causati da questa situazione, e il ricavato andrà in beneficenza ad un’associazione che si occupa di combattere il bullismo.

Foto: Ipa