x

x

Adriana Volpe all’attacco contro l’hater

In un periodo teso arriva il commento (positivo) di Costanzo Adriana Volpe è al centro di tante polemiche negli ultime tempi, polemiche soprattutto legate agli ascolti registrati dal nuovo programma condotto da lei e Alessio Viola su tv 8, “Ogni Mattina”. Le critiche sono partite già settimane fa, come ricordiamo, con la frecciatina di Giancarlo […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Luglio 2020
Foto: Mediaset

In un periodo teso arriva il commento (positivo) di Costanzo

Adriana Volpe è al centro di tante polemiche negli ultime tempi, polemiche soprattutto legate agli ascolti registrati dal nuovo programma condotto da lei e Alessio Viola su tv 8, “Ogni Mattina”. Le critiche sono partite già settimane fa, come ricordiamo, con la frecciatina di Giancarlo Magalli, che sui social aveva commentato in maniera poco gentile lo scarso share del programma.

A parte, però, la dichiarazione di guerra tra Adriana e Magalli, destinata, si spera, a placarsi, un fatto è rimasto invariato: il programma della Volpe stenta a decollare e ciò è confermato dai dati non certo esaltanti. Ma in suo soccorso è intervenuto un pezzo grosso della televisione.

Adriana Volpe furiosa contro Magalli: “Zitta non me lo dici” |LEGGI

adriana volpe andrea denver

Foto: Tv8

Magalli sfotte Adriana Volpe: dissotterrate le asce di guerra |LEGGI

Adriana Volpe ascolti: il pensiero di Maurizio Costanzo

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, si legge sulla rubrica dedicata alla  tv curata da Maurizio Costanzo, il commento di una telespettatrice, che si è pronunciata appunto sul nuovo programma della Volpe: “E’ qualcosa di già visto, ripete lo schema di Mattino 5 e Unomattina…C’era il bisogno di un contenitore del genere?”, è la domanda della signora alla quale Costanzo risponde in maniera molto saggia e, diciamolo, fuori dal coro: “Se questa esperienza su Tv8 può servire alla Volpe per cominciare un nuovo percorso lontana dalla Rai, allora aspettiamo a dare giudizi e vediamo. Bisogna dare il tempo al programma di affermarsi, di perfezionarsi e di diventare un punto di riferimento per una fetta di telespettatori…”.

Adriana Volpe, Alessio Viola e la frecciatina a Magalli |SCOPRI

Il commento del noto conduttore è quindi positivo, un monito e un invito a “dare tempo al tempo”, perché solo la costanza e la pazienza potranno dare risultati. Se Costanzo, dunque, è stato positivo nei confronti sia del programma “Ogni Mattina”, sia nei confronti della Volpe (“E’ una grande professionista e si vede: quando è in onda, sa come gestire la trasmissione…”), di diverso avviso sono alcuni haters della conduttrice. L’ultimo episodio, che ha scatenato la reazione da parte di Adriana, è stato un commento sotto un video social: “E’ tutta una finzione, si vede lontano un miglio che non è serena”

Parole cattive, quelle scritte contro la conduttrice, che non ha esitato due volte a rispondere a tono: “Fattene una ragione, io sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita. Essere astioso con il mondo non porta a niente. E gioia sia anche per te”