La moglie di Bonolis e la sua trovata geniale
Divertente, carismatica, estroversa: queste sono solo alcune delle qualità che caratterizzano la forte personalità di Sonia Bruganelli. Sposata con Paolo Bonolis dal 2002, la donna è molto apprezzata dal pubblico, che sui social segue divertito i momenti salienti della sua vita quotidiana.
Molto attiva sui social anche mentre è in vacanza, che, tra numerose polemiche, sta trascorrendo a Formentera in compagnia di alcuni amici, Sonia continua a far divertire e sognare i suoi fan con le foto che pubblica. Tuttavia, nonostante il suo desiderio di condividere alcuni momenti della giornata con i fan, anche Sonia desidera di tanto in tanto mantenere la propria privacy. Privacy che non è del tutto scontata quando si è una figura nota.
Sonia Bruganelli: “Mi odiano perchè sono ricca”|SCOPRI
Cecilia Rodriguez: gli auguri “piccanti” alla suocera|SCOPRI
Sonia Bruganelli instagram: ecco come evita i paparazzi
Come ogni vip che si rispetti, deve infatti fare sempre i conti con le attenzioni indesiderate da parte dei paparazzi, che anche a Formentera cercano di immortalarla con qualche scatto indiscreto. La Bruganelli, però, ha qualche asso nella manica e sui social svela un trucchetto geniale per evitarli.
Michelle Hunziker: “Iron Ciapèt” e fisico da diciottenne|SCOPRI
https://www.instagram.com/p/CCl35YEAnug/?utm_source=ig_web_copy_link
Accortasi del fotografo appostato sotto un ombrellone, infatti, la Bruganelli ha deciso di tuffarsi in mare indossando un vestito bianco e arancione over size. Ha poi deciso di pubblicare lei stessa le immagini della scena sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Paparazzo, non avrai la mia pancia. Nuovo trend 2020″.
Una soluzione divertente anche se assolutamente non necessaria. Sonia, infatti, è in forma smagliante e non ha di certo bisogno di nascondere il proprio fisico. La sua simpatica risposta all’invasione del fotografo ha comunque conquistato i fan, che hanno commentato divertiti il post.
Tra di loro, anche alcuni volti noti, come Elisabetta Gregoracci e Naike Rivelli. ‘Sei un mito”, ha scritto la figlia di Ornella Muti, dimostrando di aver apprezzato l’iniziativa della Bruganelli nel proteggere la propria privacy.