Le due regine dell’estate hanno conquistato tutti con la loro hit
Gli ingredienti per il perfetto tormentone estivo c’erano davvero proprio tutti. E la coppia d’oro Baby K e Chiara Ferragni non ha di certo deluso le aspettative. Infatti, il brano Non mi basta più è sicuramente tra le hit di maggiore successo del momento, con un pieno di download e streaming ed è senza alcun dubbio una tra le colonne sonore di questa estate 2020 diversa dalle altre.
L’artista dei record Baby K esce con il nuovo singolo e subito fa il boom di download e streaming. Non mi Basta Più è stato scritto da lei stessa, Claudia Nahum, che è il vero nome della cantante nata a Singapore ma romana d’adozione. Inoltre, il brano dell’estate vede anche lo straordinario esordio musicale della bellissima influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Baby K: duetto con Alexa sulle note di “Non mi basta più”|SCOPRI
Foto: Uff stampa
Chiara Ferragni e Baby K, perfetta alchimia: è l’estate del girl power|LEGGI
Baby K canzoni: con il suo duetto con Chiara Ferragni raggiunge un altro traguardo importante
Adesso, il brano è certificato oro da FIMI GfK. A svelare la notizia è stata la Ferragni stessa, che con un post sui social ha affermato: “La mia prima canzone, creata con la fantastica Baby K è disco d’oro. Grazie a tutti per ascoltarla e ballarla. Vi amiamo.” Questo ulteriore riconoscimento arricchisce il palmares di Claudia, unico nel panorama musicale italiano, che vanta un disco di diamante e undici dischi di platino.
https://www.instagram.com/p/CDJegSdp3EA/?utm_source=ig_web_copy_link
Quindi, è stato un debutto da sogno quello di Chiara Ferragni e un ulteriore riconoscimento per Baby K, perché dal 2009 al 2019 lei è l’artista più vista su VEVO Italia con ben 3 dei suoi video nella top ten. Boom di visualizzazioni anche per il videoclip del singolo che è già culto per oltre 14 milioni di fan che lo hanno visto sul canale YouTube ufficiale dell’artista.