Vacanze lunghe per il leader del Rolling Stones
Già a giugno si vociferava sul fatto che Mick Jagger stesse cercando casa in Toscana per passare le sua vacanze e dove lavorare in pace; molti hanno subito pensato al Chianti come zona. Il leader del Rolling Stones però alla fine ha scelto Castagneto Carducci, dove il 26 luglio ha festeggiato il suo 77esimo compleanno.
Jagger è arrivato a giugno nella costa livornese, dove è ospite dei conti Della Gherardesca, all’interno della tenuta Ornellaia. Qualsiasi tipo in informazione sulla festa è assolutamente segreta, ma diamo già tutti per scontato che il famoso vino locale non è mancato durante i festeggiamenti della star.
Peter Green morto a 73 anni: aveva fondato i Fleetwood Mac |SCOPRI
fonte: instagram
Natalie Portman: il suo impegno per il calcio femminile a L.A. |SCOPRI
Mick Jagger compleanno in Toscana: il rocker festeggia i 77 anni
Jagger ha deciso di fare delle vacanze piuttosto lunghe, si è scoperto infatti che il leader dei Rolling Stones rimarrà a Castagneto Carducci fino a fine ottobre. Sui social sono poi partiti tutti gli auguri per la star, a cominciare dalle persone che gli sono più vicino come i compagni di band: Keith Richards, che ha augurato uno splendido compleanno all’amico; e Ronnie Wood che gli ha fatto gli auguri con un post su Twitter.
Kanye West e Justin Bieber si rilassano in Wyoming |SCOPRI
Tra i milioni di fan che si sono fatti sentire ce n’è uno speciale; anche il rocker italiano Vasco Rossi si è voluto unire per augurargli buon compleanno. “Il mio supereroe è Mick Jagger, chiaro! L’unico che sa giocare con tutto… il sesso, la gente, la sua voce… il suo corpo… Buon 77-esimo!!!”.