x

x

Johnny Depp e Amber Heard: processo finito, chi ha ragione?

Il processo che vede Amber Heard contro Johnny Depp si è concluso martedì, in attesa la sentenza Il processo di diffamazione che ha visto come protagonisti Johnny Depp e il tabloid inglese The Sun è ormai concluso. Entrambe le parti attendono un verdetto dalla Corte. La denuncia ha avuto inizio nel 2018, quando il giornale […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Luglio 2020
Foto: Ampas

Il processo che vede Amber Heard contro Johnny Depp si è concluso martedì, in attesa la sentenza

Il processo di diffamazione che ha visto come protagonisti Johnny Depp e il tabloid inglese The Sun è ormai concluso. Entrambe le parti attendono un verdetto dalla Corte. La denuncia ha avuto inizio nel 2018, quando il giornale The Sun ha definito Depp come un “molestatore di mogli” in seguito alle accuse della ex Amber Heard. Ma Johnny non ci sta, e decide di andare in fondo alla questione portando in tribunale la Heard e il tabloid.

L’avvocato di Depp, David Sherborne ha affermato che le accuse mosse dal tabloid e dalla Heard sono state fatali per la reputazione e la carriera di Depp, e spiega che Depp non ha mai toccato una donna in vita sua. Il giudice del caso, Andrew Nicole, impiegherà delle settimane per rianalizzare al meglio l’accaduto e dare un verdetto ufficiale alla causa milionaria. Ricordiamo che nonostante le accuse di violenza, questa è una causa civile e non penale, quindi prevede soltanto dei risarcimenti.

Johnny Depp e le minacce contro Elon Musk: “Gli taglio il p…” | LEGGI

Processo Johnny Depp

Johnny Depp: i video shock di Amber Heard | GUARDA

Processo Johnny Depp: la verità secondo l’attore

Secondo gli avvocati di Amber Heard, non ci sono dubbi che Depp abbia abusato regolarmente della donna, e quindi l’appellativo di “molestatore di mogli” sarebbe adatto, ma il legale del Pirata, smentirebbe tutto. Nonostante ciò, entrambe le parti sono d’accordo che la relazione tra Depp e la Heard è malata e tossica: a dimostrarlo sono stati i numerosi messaggi, filmati e telefonate avvenute tra i due ex coniugi, o con amici.

Amber Heard: “Non ho mai visto un film di Johnny Depp” | SCOPRI

La Heard ha affermato che Depp a volte si trasformava in un mostro, quando era sotto l’influenza di alcol e droghe. Poi ha fatto riferimento a 14 diversi episodi di violenza da parte di Depp, aggiungendo che ha avuto paura di essere uccisa. Quando Depp ha sentito le accuse della Heard, ha subito negato tutto, dicendo che in realtà la persona violenta era lei, riferendosi ad un episodio in cui la Heard lanciandogli una bottiglia di vodka gli avrebbe tagliato un dito. Durante tutto il processo, la Heard e Depp hanno mosso le stesse accuse l’uno contro l’altro. Dato che gli episodi sono avvenuti diversi anni fa, è difficile scoprire la verità, ma la Corte esaminerà tutte le prove a disposizione.

Foto: PrPhotos