Maglietta bagnata e nessun reggiseno: è lei Miss maglietta bagnata 2020?
Ha 40 anni di carriera alle spalle, eppure Patty Pravo mantiene sempre lo stesso magnetico fascino di quando lasciò Venezia per andare a Roma, dove iniziò a esibirsi al Piper. Bionda, occhi di ghiaccio, Patty Pravo si riconferma interprete di una divintà senza fine con il suo ultimo post su Instagram.
Nella foto, la cantante si fa ritrarre in acqua, in mare, mentre si gode le vacanze. Gli occhiali da sole in testa e una magliettina bianca bagnata diventata trasparente compongono il look della cantante con un risultato al limite dell’erotico. Sotto la maglia, nessun reggiseno: insomma, una versione decisamente audace di Madre Natura che scatena l’entusiasmo dei fan.
Chiara Ferragni una di noi! “La cellulite? Eccola…”|SCOPRI
Nancy Brilli: a 56 anni una Venere acqua e sapone|SCOPRI
“Sempre la più sensuale di tutti”, scrivono alcuni, mentre altri sottolineano che “l’età è solo un numero”. Su una cosa però concordano tutti: Patty Pravo è davvero eterna e continua a farci sognare nonostante i suoi (portati benissimo) 72 anni.
Patty Pravo maglietta bagnata: la foto manda in tilt il web
Carismatica e sempre affascinante, Patty Pravo ha attraversato quarant’anni di musica leggera italiana, rimanendo sempre fedele a se stessa. Dotata di una personalità unica, è stata musa ispiratrice di moltissimi grandi artisti, oltre ad aver partecipato come concorrente a ben 10 Festival di Sanremo.
https://www.instagram.com/p/CDOuudTgNTu/?utm_source=ig_web_copy_link
Sonia Bruganelli: ancora attacchi nelle ultime foto di Instagram|SCOPRI
Quasi impossibile elencare tutti i suoi successi – ricordiamo, solo a titolo di esempio, “Ragazzo Triste”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Non andare via”, “Il Paradiso”, “Pensiero stupendo”, “Una donna da sognare”, “Una mattina d’estate” -, per lei hanno scritto artisti del calibro di Lucio Battisti, Paolo Conte, Vasco Rossi, Francesco Guccini, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante e ancora Dalla, Fossati, Lauzi, Venditti e Battiato.