x

x

Ana De Armas: Ben Affleck bandito dalla premiere di No Time To Die”

La paura è che la coppia metta in ombra la star di 007 A Ben Affleck è vietato partecipare alle prossime anteprime di James Bond; il che significa che la sua ragazza Ana De Armas dovrà camminare sui tappeti rossi da sola. I boss dietro il franchise del film temono che i riflettori vengano trascinati […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Agosto 2020
Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

La paura è che la coppia metta in ombra la star di 007

A Ben Affleck è vietato partecipare alle prossime anteprime di James Bond; il che significa che la sua ragazza Ana De Armas dovrà camminare sui tappeti rossi da sola. I boss dietro il franchise del film temono che i riflettori vengano trascinati lontano dalla star principale Daniel Craig, 52 anni.

Negli ultimi mesi, la star americana premio Oscar e la bellezza cubana Ana hanno attirato l’attenzione attraverso manifestazioni pubbliche alquanto bizzarre, come schermaglie amorose, giochi di combattimento in strada tra di loro e baci appassionati, mentre entrambi indossano maschere sui loro volti e ridono istericamente di tutto, proprio come due innamorati.

VMAS: Lady Gaga e Ariana Grande guidano le nomination |SCOPRI

Ben Affleck e Ana de Armas

Ben Affleck e Ana de Armas insieme | Foto: BACKGRID/IPA

Nicki Minaj: il marito non vuole mancare alla nascita del primo figlio |SCOPRI

Ana De Armas, Ben Affleck non potrà accompagnare la fidanzata alla premiere

No Time To Die dovrebbe essere presentato in anteprima mondiale nel Regno Unito il 12 novembre; e un lancio di alto profilo negli Stati Uniti una settimana dopo. Ma con il film già pesantemente in ritardo a causa di incidenti sul set e dell’epidemia di coronavirus, si dice che i produttori del film non vogliano correre rischi quando si tratta del regolare svolgimento delle anteprime.

No Time To Die è diventato il film Bond più costoso mai realizzato, in parte a causa dei costi di marketing aggiuntivi relativi alla data di uscita che passa da novembre 2019, poi a febbraio 2020, poi ad aprile 2020 e ora si spera novembre 2020.

Amber Heard: tutto quello che c’è da sapere sulla sua fidanzata |SCOPRI

Il film è stato perseguitato da problemi prima ancora che iniziassero le riprese; il regista originale Danny Boyle ha abbandonato il progetto per differenze creative e sostituito da Cary Joji Fukunaga. Daniel Craig, che ha contribuito alla scrittura della sceneggiatura, si è infortunato alla caviglia e l’esplosione di Pinewood in un incidente ha aggiunto ulteriori problemi al processo di realizzazione del film.