Arisa ha postato uno scatto su Instagram del suo nuovo look da urlo
Arisa sorprende ancora una volta tutti con un cambio look: la cantante ha postato su Instagram una foto per i suoi follower in cui è bionda e con i capelli lunghi. Trasformista, spiritosa e sicuramente sempre sincera: Arisa ha colpito nuovamente nel segno, lasciando a bocca aperta i fans abituati a vederla solitamente con un taglio cortissimo e nero corvino. “Hai un viso talmente espressivo, che i capelli sono solo cornice”, ha scritto qualcuno.
In effetti, lo sguardo intenso di Arisa e le labbra carnose si adattano sia a un taglio corto che ai capelli lisci e lunghi. In versione bionda la cantante ha stregato Instagram, guadagnando migliaia di like e moltissimi commenti. Questo è solo l’ennesimo cambio look dell’artista che nel corso degli anni è passata dal caschetto con frangetta ai capelli quasi rasati a zero, sino a una chioma lunghissima e castana.
Alena Seredova, piccolo incidente: auto allagata e lei commenta così…|SCOPRI
Principe Andrea: il caso Epstein e la “notte brava” del nobile|LEGGI
Arisa bionda: la cantante ha postato una foto del suo nuovo look
Qualche settimana fa, la cantante aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, svelando di aver fatto un ritocchino alle labbra, ma di essersi pentita. “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici – aveva dichiarato -, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.
https://www.instagram.com/p/CDcRBnUHsp_/?utm_source=ig_web_copy_link
Inoltri, pochi lo sanno, ma i capelli corti non sono solamente un vezzo per Arisa, ma una necessità. La cantante di Sincerità ha infatti affermato molte volte di soffrire di tricotillomania, un disturbo che porta, chi ne è affetto, a strapparsi i capelli involontariamente quando è sottoposto a stress. Per questo motivo un taglio corto si è sempre rivelato la soluzione migliore per l’artista che, nonostante ciò, non ha mai rinunciato a cambi di look.