x

x

Michelle Hunziker, che classe: paparazzi? No problem

Michelle Hunziker ricorda gli inizi della sua carriera e dedica un post ai fotografi La conduttrice svizzera più amata dagli italiani è sempre molto attiva sui social, perché è abituata a stare a stretto contatto con i suoi fan, così anche quando non è in onda sul piccolo schermo possiamo vedere Michelle Hunziker su Instagram […]

di Roberta Mazzacane | 8 Agosto 2020
Foto credit: Aquafan - Paritani

Michelle Hunziker ricorda gli inizi della sua carriera e dedica un post ai fotografi

La conduttrice svizzera più amata dagli italiani è sempre molto attiva sui social, perché è abituata a stare a stretto contatto con i suoi fan, così anche quando non è in onda sul piccolo schermo possiamo vedere Michelle Hunziker su Instagram in vacanza, oppure conoscere i suoi prossimi progetti lavorativi o vederla allenarsi duramente per mantenere il suo fisico sempre tonico, proprio come sta facendo questa estate con il programma di ginnastica per le “ciapet d’acciaio”.

Molto attiva anche nel sociale, l’evento “Iron Ciapet” è stato organizzato live con dj set dopo mesi di lezioni di allenamento in streaming, per raccogliere fondi a favore di Doppia Difesa, associazione in cui Michelle lavora con l’avvocato e senatrice Giulia Bongiorno. Ma non è solo per questo che Michelle è molto amata. A renderla simpatica al pubblico anche la sua semplicità e la sua consapevolezza.

Chiara Ferragni: estate tutta italiana all’insegna del bikini |SCOPRI

Michelle Hunziker

Foto credit Aquafan®

Lisa Bonet: tra Kravitz e Momoa, internet la proclama sua regina |LEGGI

A differenza di tante altre sue colleghe, come Belen Rodriguez o Giulia De Lellis, che hanno un rapporto abbastanza teso e complicato con i paparazzi, nonostante siano diventate famose proprio grazie al gossip, la talentuosa Michelle rispetta il lavoro dei fotografi e accetta di buon grado di essere spesso “inseguita” senza rifiutare mai un sorriso per la stampa, come ha scritto nel suo ultimo post su Instagram.

Robbie Williams: “Cameron Diaz ha salvato il io matrimonio” | APPROFONDISCI

“Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo!” ha raccontato la Hunziker. “Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo! Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni…ma quante foto avranno di me e della mia vita? Buon lavoro ragazzi …sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!” Che classe!

Roberta Mazzacane

https://www.instagram.com/p/CDnzjjuCInc/?utm_source=ig_web_copy_link