x

x

Baby K: un miliardo di visualizzazioni al suo canale YouTube

Grande traguardo per Baby K Baby K regina indiscussa del pop italiano: dopo l’ultimo grande successo “Non mi basta più” creato in collaborazione con Chiara Ferragni, il canale YouTube della cantante (@babykchannel) raggiunge complessivamente un miliardo di visualizzazioni. A confermarlo è la cantante stessa attraverso un post di Instagram che ripercorre tutti i suoi grandi […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Agosto 2020
Foto: Mattia Di Tella

Grande traguardo per Baby K

Baby K regina indiscussa del pop italiano: dopo l’ultimo grande successo “Non mi basta più” creato in collaborazione con Chiara Ferragni, il canale YouTube della cantante (@babykchannel) raggiunge complessivamente un miliardo di visualizzazioni. A confermarlo è la cantante stessa attraverso un post di Instagram che ripercorre tutti i suoi grandi successi, a partire da “Killer” insieme a Tiziano Ferro fino ad oggi.

La cantante nata a Singapore ha iniziato la sua carriera nel 2008, ma inizia ad essere celebre dal 2013, con l’uscita del suo album di successo”Una seria”. Baby K ha infiammato le ultime estati con le canzoni che sono diventate hit e simboli della stagione, anche collaborando con artisti di successo. L’ultimo brano pubblicato dalla cantante insieme a Chiara Ferragni, “Non mi basta più” conta ben 22 milioni di visualizzazioni e 17 milioni di riproduzioni su Spotify.

Baby K e Chiara Ferragni fanno centro: Non mi basta più è disco d’oro | LEGGI

Mattia Di Tella

Baby K: “Le donne ce la possono fare da sole” | GUARDA

Baby K YouTube: la famosa cantante entra nell’olimpo del cantautorato italiano

Ad oggi il brano “Non mi basta più” è già certificato oro da FIMI GfK. A svelare la notizia è stata Chiara Ferragni, che con un post sui social ha affermato: “La mia prima canzone, creata con la fantastica Baby K è disco d’oro. Grazie a tutti per ascoltarla e ballarla. Vi amiamo.” Questo ulteriore riconoscimento conferma il successo della cantante, unico nel panorama musicale italiano, che vanta un disco di diamante e undici dischi di platino.

Chiara Ferragni una di noi! “La cellulite? Eccola…” | SCOPRI

Quindi, il debutto di Chiara Ferragni nel mondo della musica è partito con il botto, e Baby K si riconferma un colosso nel panorama pop italiano, dato che a partire dal 2009 al 2019 lei è l’artista più vista su VEVO Italia con ben 3 dei suoi video nella top ten. La Ferragni non ha dichiarato se questa canzone sia solo l’inizio della sua carriera musicale o se si sia trattato di un caso eccezionale nell sua carriera nel mondo della moda.

https://www.instagram.com/p/CDoFWAgqZ5Z/