x

x

David e Victoria Beckham: vacanze estive all’insegna della famiglia

David e Victoria Beckham condividono gli scatti delle loro vacanze David e Victoria Beckham amano la loro famiglia e lo hanno dimostrato con le loro ultime pubblicazioni social. La didascalia della foto condivisa da Victoria con i suoi genitori Jacki e Tony, ad esempio, recita: “Il tempo speso in famiglia è tutto”. David, dal canto […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Agosto 2020
Foto: PrPhotos

David e Victoria Beckham condividono gli scatti delle loro vacanze

David e Victoria Beckham amano la loro famiglia e lo hanno dimostrato con le loro ultime pubblicazioni social. La didascalia della foto condivisa da Victoria con i suoi genitori Jacki e Tony, ad esempio, recita: “Il tempo speso in famiglia è tutto”. David, dal canto suo, e in perfetta linea con la moglie, condivide una foto insieme a sua mamma e scrive: “L’ultima volta che sono andato in vacanza con mia mamma era a Butlins! Sei una mamma fantastica, grazie per tutto quello che fai”.

A quanto pare la famiglia Beckham, oltre che ad amare la famiglia, è anche nostalgica oppure teme per la propria privacy, dato che le foto sono state condivide quando ormai erano tutti già tornati dalla loro vacanza. Inoltre, Victoria ha condiviso una storia su Instagram che mostra il marito insieme ai figli Brooklyn, 21, Romeo, 17 e Cruz, 15 scrivendo: “Amo da morire i miei ragazzi”.

David Beckham e James Corden in abito bianco e parrucche bionde | LEGGI

Foto: Instagram

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: i due si sono già sposati in segreto? | GUARDA

Vacanze David e Victoria Beckham: relax dopo il fidanzamento del figlio

I Beckham sono partiti per le loro vacanze in Grecia dopo che il figlio maggiore Brooklyn ha chiesto alla fidanzata Nicola Peltz, 25 anni, di sposarlo in presenza di tutta la famiglia di lei. Alcuni indizi sembrano suggerire che in realtà i due si siano già sposati in segreto, dato che sia lui che lei indossano un anello d’oro al dito.

Famiglia Beckham: vacanze in Puglia in una villa da sogno | SCOPRI

Questo possibile matrimonio in segreto, però, andrebbe a smentire le fonti vicine alla coppia che hanno raccontato ai media che in realtà la coppia sta aspettando il 2021 per organizzare nozze da ben 4 milioni di sterline. I due vorrebbero fare una doppia cerimonia: una in Inghilterra e una in Florida. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, l’abito nuziale di Nicola sarebbe disegnato da Victoria Beckham stessa.

https://www.instagram.com/p/CED9Cdxps2M/