Vincent Cassel e Tina Kunakey: un amore sempre più grande, “indelebile” come un tatuaggio
Che il loro amore andasse a gonfie vele già lo sapevamo, che tra loro ci fosse una chimica pazzesca anche, ma che Vincent Cassel abbia deciso di farsi un tatuaggio sul braccio in onore della moglie Tina Kunakey, è una novità che ha stupito molti. Vincent e Tina, insieme ormai da 5 anni, sono innamoratissimi e l’ulteriore prova della follia d’amore di lui per lei è proprio questo tatuaggio.
Il tatuaggio rappresenta Betty Boop in versione afro, in onore di Tina: pelle scura e riccioli voluminosi, si tratta della stessa immagine che Tina usa come avatar nella sua foto del profilo su Instagram. Cassel ha mostrato il tatuaggio in una foto su Instagram, volendo quindi in maniera palese farlo sapere a tutti. Tuttavia, ci sono alcuni fan che credono si tratti di un adesivo, mentre altri sono critici nei confronti della dimensione del disegno.
Diletta Leotta e Ibrahimovic avvistati insieme. È amore? |LEGGI
Wanda Nara e il costume “magico” che sparisce tra le curve |LEGGI
Vincent Cassel moglie: tatuaggio per la sua Tina Kunakey
In ogni caso, il tatuaggio c’è ed è l’ulteriore prova dell’amore folle di Cassel per Tina, sposata nell’agosto del 2018 e con cui l’anno successivo ha avuto una bambina, Amazonie. La figlia di Cassel e Tina, però, è la terza per Vincent, che, ricordiamo, ha altri due figli avuti dalla precedente relazione con Monica Bellucci, Deva e Leonie.
Arisa, foto in costume per mandare un messaggio |LEGGI
Ora Tina ha però preso completamente il posto occupato prima dalla Bellucci, rendendo pazzamente innamorato un uomo tutto d’un pezzo come Cassel, che, perlatro, ha 31 anni in più di lei: una differenza di età che non conta e non pesa se c’è alla base un amore forte come il loro.
https://www.instagram.com/p/CD-3uO7KDY9/?utm_source=ig_web_copy_link