Kendall Jenner è stata vista in compagnia del cestista statunitense Devin Booker
In questi giorni la modella Kendall Jenner, 24, e il campione del basket Devin Booker sono stati avvistati durante una breve fuga (d’amore?) a bordo della lussuosissima Maybach di lui verso Sedona, in Arizona. Questo avvistamento ha scatenato il chiacchiericcio a proposito di una loro possibile frequentazione. Ma fonti vicine alla Jenner sostengono che i due siano solo amici.
Una fonte ha detto a TMZ, il sito web di gossip nato nel 2005, che Kendall assieme ad alcuni amici ha creato un piccolo gruppo in cui tutti loro hanno seguito le stesse linee guida di distanza sociale e fisica per proteggersi dal contagio del corona virus. E Devin Booker sarebbe un amico che fa parte di questo piccolo gruppo.
Gigi Hadid: gravidanza ai tempi del corona virus | GUARDA
Foto: PA Wire/PA Images / IPA
Kim Kardashian e Kanye West: c’è aria di divorzio? | SCOPRI
Kendall Jenner fidanzato: Devin Booker è il fortunato?
Ma i fan hanno rapidamente gettato ombra sulla modella e la hanno definita come un giocattolo che le star dell’NBA si son passate l’un l’altra, dandole tra le righe della poco di buono, perchè nel tempo Kendall ha frequentato alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Qualche esempio? Harry Styles, Fai Khadra, Blake Griffin, Ben Simmons. Naturalmente, la ventiquattrenne sorella minore di Kim Kardashian si è offesa e non poco, lamentandosi sui social.
Harry Styles non riesce a dimenticare la sua ex | LEGGI
Lo sfogo condiviso su Twitter dalla reginetta delle passerelle più in della moda internazionale non è stato dei più garbati, dato che ha scritto “Si comportano come se non avessi il pieno controllo di come e con chi uso questa f**a” steccando tutti i criticoni del web. Ma la sorella Kylie Jenner per smorzare i toni e quietare gli animi ha risposto così alla protagonista del gossip: “Rido a crepapelle”.