Dopo il divorzio non c’è pace per l’ex coppia
La modella tedesca Heidi Klum si è appellata con urgenza al tribunale con l’obiettivo di ottenere un permesso per portare in Germania i suoi quattro bambini. L’ex marito Seal, cantante e compositore britannico, si era invece opposto perché, come ha esplicitato, ha paura che sia una mossa per impedirgli definitivamente di vederli. “Credo che la (richiesta) di Heidi sia un tentativo mascherato di trasferirsi con i nostri figli in Germania”, ha dichiarato.
In suo favore cita anche un’e-mail del 17 marzo 2020 che l’ex moglie aveva inviato, in cui spiegava il desiderio di trasferirsi con i bambini. Ad aspettarla in Germania c’è “Germany’s Next Top Model”, uno show televisivo di cui dovrebbe registrare la prossima stagione. Invece Heidi Klum, ora sposata con il chitarrista dei “Tokio Hotel” Tom Kaulitz, dichiara a suo favore che “Il tempo che Henry – Seal – passa con loro è, per usare un eufemismo, sporadico”.
Richard Gere al Giffoni Film Festival: “Ho subito delle gravi perdite” | LEGGI
Foto: AMPAS
Seal e Heidi Klum: l’appello urgente al tribunale per la custodia dei figli
Poi continua, manifestando la paura del Covid come la principale causa del suo ritorno in Europa. “Sono ben consapevole di quali precauzioni devo attuare in relazione al coronavirus e non metterei mai a rischio la salute dei nostri bambini. Henry, inoltre, ha un passaporto britannico, il che significa che potrebbe far visita ai bambini in Germania”. La Klum suggerisce piuttosto che l’ex marito possa recuperare il tempo perduto a Natale, trascorrendo tre settimane con Leni, 16 anni, Henry, 14, Johan, 13 e Lou, 10.
Seal si oppone fermamente con un’altra versione dei fatti: “Sfortunatamente, quando chiedo a Heidi più tempo per vedere i bambini, lei spesso mi complica la vita affermando che i bambini sono “impegnati” in quei determinati giorni, oppure sono malati o semplicemente non possono vedermi.”
Sonia Bruganelli, Coronavirus: scivolone o provocazione? | GUARDA QUI
Foto: AMPAS
“Pertanto, sono spesso costretto a vedere i figli secondo il programma di Heidi e quando per lei è conveniente, il che ha ridotto significativamente il mio tempo di custodia” – Poi prosegue – “Tuttavia, considero un punto importante trascorrere più tempo possibile con loro e rendermi disponibile”. I bambini hanno sempre seguito la mamma nei viaggi di lavoro, stavolta dovrebbe partire a ottobre, l’impegno con il reality show è inderogabile.
Joey King: tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice di Kissing Booth|SCOPRI