x

x

Seal e Heidi Klum: la lunga battaglia per la custodia dei figli

Dopo il divorzio non c’è pace per l’ex coppia La modella tedesca Heidi Klum si è appellata con urgenza al tribunale con l’obiettivo di ottenere un permesso per portare in Germania i suoi quattro bambini. L’ex marito Seal, cantante e compositore britannico, si era invece opposto perché, come ha esplicitato, ha paura che sia una […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2020
Foto: AMPAS

Dopo il divorzio non c’è pace per l’ex coppia

La modella tedesca Heidi Klum si è appellata con urgenza al tribunale con l’obiettivo di ottenere un permesso per portare in Germania i suoi quattro bambini. L’ex marito Seal, cantante e compositore britannico, si era invece opposto perché, come ha esplicitato, ha paura che sia una mossa per impedirgli definitivamente di vederli. “Credo che la (richiesta) di Heidi sia un tentativo mascherato di trasferirsi con i nostri figli in Germania”, ha dichiarato.

In suo favore cita anche un’e-mail del 17 marzo 2020 che l’ex moglie aveva inviato, in cui spiegava il desiderio di trasferirsi con i bambini. Ad aspettarla in Germania c’è “Germany’s Next Top Model”, uno show televisivo di cui dovrebbe registrare la prossima stagione. Invece Heidi Klum, ora sposata con il chitarrista dei “Tokio Hotel” Tom Kaulitz, dichiara a suo favore che “Il tempo che Henry – Seal – passa con loro è, per usare un eufemismo, sporadico”.

Richard Gere al Giffoni Film Festival: “Ho subito delle gravi perdite” | LEGGI

Foto: AMPAS

Seal e Heidi Klum: l’appello urgente al tribunale per la custodia dei figli