x

x

Andrea Damante furioso: si vendica del gossip su Instagram

Il Dama toglie il follow a Signorini e a Parpiglia In questi giorni il giornale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un articolo riguardante le possibili ragioni che avrebbero portato Andrea Damante e Giulia De Lellis a lasciarsi per la seconda volta. Pare che la pubblicazione abbia fatto infuriare il Dama al punto tale […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2020
Foto: Uffico Stampa

Il Dama toglie il follow a Signorini e a Parpiglia

In questi giorni il giornale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un articolo riguardante le possibili ragioni che avrebbero portato Andrea Damante e Giulia De Lellis a lasciarsi per la seconda volta. Pare che la pubblicazione abbia fatto infuriare il Dama al punto tale da togliere il follow su Instagram al direttore della rivista, al giornalista Gabriele Parpiglia e alla pagina ufficiale di Chi.

Tra Giulia e Andrea c’era aria di crisi già da qualche tempo, ma i due stavano cercando di mantenere privati i loro problemi. Ciononostante, a causa delle pressioni esercitate dai fan curiosi di conoscere la situazione, Giulia De Lellis è stata costretta a parlarne confermando la crisi con Andrea. L’influencer romana aveva ironizzato attraverso le sue stories su Instagram, rassicurando sullo stato della playstation del fidanzato ancora intatta, ma confermava la tristezza di entrambi.

Ilary Blasi, la figlia in copertina: parla Aurora Ramazzotti | SCOPRI

Instagram

L’addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: arriva la conferma? | SCOPRI

Andrea Damante se la prende con Signorini e preme defollow su Instagram

Le ipotesi più accreditate sulle cause della rottura sono il fatto che la mamma del dj veronese non abbia mai accettato la pubblicazione del libro di Giulia “Le corna stanno bene su tutto” o il presunto flirt tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, ex fidanzato della bella Dayane Mello e figlio del proprietario di una delle fabbriche di armi più importanti del Mondo. La verità, però, ad oggi non è ancora chiara.

Al contrario la rivista di gossip ha tirato in ballo altre ipotetiche cause della separazione che riguarderebbero il poco interesse di Andrea per la relazione con Giulia. Pare che il Dama attualmente sia più interessato alla carriera e al divertimento insieme agli amici e ritenga che la storia con la protagonista della sua scelta a Uomini e Donne faccia male ad entrambi.

Belen risponde alle critiche: “Smettetela di scrivere m*******e | LEGGI

Così ha scritto Chi sulla vicenda: “Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei invece sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo le nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari”.

Pare che il Dama non abbia apprezzato questa interpretazione dei fatti, considerato che i due ex fidanzati al momento hanno fatto sapere poco nulla sulle ragioni della fine della loro storia.

Ruggero Biamonti

Grande Fratello Signorini settembre

Foto: Mediaset