Un altro caso accertato a Ballando con le stelle
“Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”. Milly Carlucci, la conduttrice del programma ha postato su Instagram un video; la Carlucci ha voluto aggiornare il suo pubblico sulla situazione all’interno del cast di Ballando con le Stelle. Dopo la positività al covid-19 già accertata per il ballerino Samuel Peron, un’altro si aggiunge alla lista.
Il pugile, di ritorno dalla Sardegna, aveva passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron; in quella zona a causa del focolaio importante che si era creato entrambi sono stati contagiati. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, ha tranquillizzato Milly; sottolineando che spera di risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile.
Flavio Briatore: la sua stanza d’ospedale diventa un ufficio |SCOPRI
Ballando con le stelle/ Foto: Ufficio Stampa
Lutto per Tiziano Ferro: il suo cane Beau non ce l’ha fatta |SCOPRI
Daniele Scardina positivo al coronavirus
“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio.” ha spiegato la conduttrice avendo dovuto rinviare il programma spera di poter ripartire presto.
Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza”. Queste le parole di Milly Carducci per tranquillizzare i fan del programma sulla salute dei suoi partecipanti.
Il nuovo cast di Ballando con le Stelle 2020 è decisamente spaziale ! |SCOPRI
“Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”, ha concluso la conduttrice. Ovviamente nel cuore di tutti c’è la volontà di ripartire anche con questo programma, ma la due positività hanno allarmato i fan con la paura che altri possano aver contratto il virus durante le vacanze estive.